Totti e Ilary Blasi: cosa prevede l’accordo di separazione

Gli avvocati di Totti e Ilary Blasi sono già a lavoro per trovare un accordo che possa andar bene ai due in vista della loro separazione.

Secondo indiscrezioni gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero alla ricerca di un accordo consensuale per rendere effettiva la separazione tra i due.

Ilary Blasi e Totti: gli accordi

Nonostante si sia parlato a lungo di rapporti gelidi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, secondo Chi gli avvocati tra i due sarebbero alla ricerca di una soluzione che porti i due a una separazione “consensuale” e, soprattutto, senza troppi stress verso i loro tre figli, che entrambi hanno cercato di proteggere in un momento così delicato.

A Ilary andrebbe dunque una nuova casa mentre quella rimasta all’Eur andrebbe ai figli, e all’interno di essa i due genitori potranno alternarsi ogni volta che vorranno stare con loro (secondo accordi prestabiliti). A Ilary inoltre andrebbe un generoso assegno di mantenimento, ma la conduttrice sarebbe tenuta a non rilasciare interviste in tv su quanto accaduto tra lei e il marito e sulle cause dell’addio (cosa che finora si è vociferato che la conduttrice avrebbe fatto a Verissimo, salotto tv dell’amica Silvia Toffanin). 

Francesco Totti intanto sarebbe alla ricerca di una nuova casa tutta per lui a Casal Palocco, che potrebbe consentirgli di stare più vicino a sua madre Fiorella.

Una volta ultimate le pratiche di separazione, l’ex Capitano potrebbe uscire inoltre allo scoperto con Noemi Bocchi, sua nuova fiamma. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media