Torta in faccia per Gemma Galgani

Nell'ultima puntata del format televisivo, l'opinionista goliardicamente ha gettato una torta in faccia a Gemma

Le incredibili gag di Tina Cipollari e Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne non finiscono mai, anzi! Nell’ultima puntata del format televisivo, l’opinionista goliardicamente (o forse no) ha gettato una torta in faccia alla dama più chiacchierata di sempre.

Il gesto di Tina non è parso molto educato e sul web si è scatenata la caccia alla “bulla” cipollari.

Torta in faccia per Gemma Galgani

Ormai il vero protagonista delle puntate di Uomini e Donne è il rapporto conflittuale tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Anche nell’ultima puntata del trono over, quella dedicata alla sfilata di moda, il siparietto Tina-Gemma non è mancato. Questa volta però si sarebbero superati alcuni limiti della decenza e dell’educazione, secondo parte del pubblico.

tina

La nota opinionista colta l’occasione della distrazione della dama, esce dallo studio e rientra con una grande torta bianca decorata con moltissima panna.

Ciò che segue dopo è automatico e prevedibile: Tina lancia la torta in facia alla povera Gemma. La dama in un primo mometo è come sotto shock, così come il pubblico, le dame e i cavalieri, Gianni e la stessa Maria.

La reazione della dama però è degna di una donna di classe quale la Galgani e sportivamente e con ironia dice “Maria, si intona col vestito!” La dama ha accettato lo scherzo birbante dell’opinionista e con un sorriso rifiuta un bocchier d’acqua e sostiene di star benissimo. Una reazione che sicuramene non avrà dato la soddisfazione sperata alla nota opinionista.

La reazione del pubblico

Come quasi sempre accade con i siparietti Tina-Gemma, il pubblico si è diviso a metà. Se c’è stato chi ha riso e ha colto della goliardia nell’azione di Tina Cipollari, è anche vero che moltissimi sono stati quelli che hanno definito l’azione dell’opionista come un atto di bullismo. Molti chiedono anche l’allontanamento della Cipollari dal programma, perchè, secondo quanto emerge dai tweet e dai commenti Facebook, le azioni dell’opinionista contro la Galgani sono sempre più volente e sempre meno simpatiche.

tina

Che sia arrivato davvero il momento per Tina per dire addio al programma? La questione è nell’ombra anche perchè c’è sempre la possibilità che i siparietti, simpatici o meno che siano, siano organizzati a tavolino dalla produzione o che comunque siano ben visti, dati i picchi di share che questi portano alla trasmissione

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com