Sesso e delusione a Uomini e Donne: Gemma allontana Giorgio

Gemma e Giorgio sono ormai ai ferri corti, forse per la volta definitiva. La Dama Torinese è stata offesa dal Gabbiano, che ora dovrà sparire.

Gemma e Giorgio sembrano finalmente arrivati a mettere un punto alla loro epopea amorosa. A capo di tutto, burattinaio occulto ma efficace, sembra ci sia la De Filippi con la sua ferma volontà di spennare il Gabbiano e metterlo elegantemente alla porta dopo aver ottenuto da lui tutto lo share possibile.

Di chiunque sia la colpa o il merito, Gemma non vuole più Giorgio, e questa è una notizia epocale.

Gemma e Giorgio: the end

Era ora. Ci sono voluti mesi, mesi e mesi, litigi, lacrime e bottiglie d’acqua rovesciate in testa per calmare i bollenti spiriti di Gemma, la quale sembra finalmente aver dimenticato l’amore per Giorgio.

Come ha fatto il Gabbiano a scollarsi di dosso la petulante, insistente e capricciosa Dama Torinese? Semplicemente si è tolto la maschera da “Messer Gentile”, come lo ha definito Gemma.

In un RVM mandato in onda dalla De Filippi, che ha proprio voluto scatenare la peggior reazione possibile in Gemma, il pubblico ha potuto ascoltare Giorgio dire:

Di cosa ti lamenti che hai avuto sesso per otto mesi? Sono 9 anni che sei qui. Guarda questa faccia, non la vedrai mai più accanto a te.

Gemma reagisce con lucida dignità forse per la prima volta da quando è cominciato questo tormento: la Dama ri sifiuta di continuare a farsi offendere e ribatte:

Vergognati Giorgio, sei un signore sotto i tacchi, ma cosa mi hai dato in otto mesi? Il trombeur de femmes de che? Tira già la maschera, Giorgio. Fa la vittima perché gli rende, sa essere di una cattiveria incredibile, ti pugnala alle spalle.

La decisione di Gemma

Dopo aver rivisto le scene registrate Gemma è entrata in studio con la ferma volontà di liberarsi di Giorgio. Prima di farlo decide di mettere in chiaro il proprio disgusto. Con estrema precisione spiega che dal suo punto di vista la loro relazione era una storia d’amore, mentre a quanto traspare dalla sue parole, per Giorgio era una storia di sesso. Sentendosi offesa in quanto donna e in quanto individuo, finalmente Gemma vede la situazione per quella che è e sembra pronta a mettere sull’intera faccenda la famosa pietra tombale che tante volte Tina le aveva detto di erigere.

Gemma e Giorgio

La reazione di Giorgio

Se Gemma ha il completo sostegno di Gianni Sperti e Giorgio naturalmente quello di Tina, anche il pubblico è diviso tra i due contendenti.

Giorgio però verso la fine della trasmissione ancora una volta non perde l’occasione di star zitto. Non contento di quello che ha ottenuto, decide di provocare ancora.

Sarà interessante vedere come farà a entrare e sedersi in mezzo alo studio se non parlerà di me. “Così parlò Zarathustra”.

Gemma non si fa intimidire per niente: sembra ormai che l’incantesimo di Giorgio che l’aveva tenuta soggiogata per tanto tempo si sia spezzato irrimediabilmente. La sua risposta arriva precisa e acida come non mai:

Sei narciso e così borioso! Scendi tra i comuni mortali!

Era ora, Signora Mainagioia!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I funerali di Astori riempiono Firenze: lettera al Capitano

Craig Warwick: “Ero sull’Isola per il mio compagno”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media