Torna il primo weekend di Novembre il mercatino “Fuori dal Coro” a Roma

Fotografie e design, oltre a vestiti, gioielli, accessori e arredo: tutto questo potrete trovare visitando la mostra-mercato Fuori dal coro organizzata dall’associazione Le Artigiane (www.leartigiane.it): essa verrà riproposta sabato 7 e domenica 8 Novembre allo Spazio Etoile di Roma, in piazza san Lorenzo in Lucina 41 (orario 10.30-20.00, ingresso libero).

Come al solito l’iniziativa promuove i recenti lavori di artisti e artigiani, soprattutto donne, che arrivano da ogni parte d’Italia, ma ogni volta con qualche sorpresa e novità. In questa terza edizione d’autunno, per esempio, sarà possibile ammirare la mostra fotografica in Tre D di Antonio Arminio che si è sbizzarrito nell’immortalare vari soggetti, dal paesaggio alle figure umane, fino al colorato a mano, utilizzando due fotocamere compatte digitali sincronizzate a distanze variabili (si tratta di un metodo difficile, mai adottato finora per scattare foto tridimensionali).

Un occhio di riguardo verrà dato in particolare al guardaroba di neonati e bambini, offrendo al pubblico la possibilità di acquistare capi realizzati con ottimi materiali ma a prezzi contenuti: per affrontare il primo freddo, ai più piccoli piaceranno senz’altro i cappelli divertenti di Fabricia Mancini e i bei capi di maglieria di Daniela Pandolfi.
Per gli amanti del design, invece, Luigi Cigola propone la sua collezione originalissima in perspex, comprendente coloratissimi e trasparenti orecchini, bracciali, collane, oggetti e lampade.

Dopo il primo weekend di novembre, la manifestazione ovviamente si ripeterà presto con le imperdibili edizioni dal 5 all’8 e dal 18 al 23 dicembre, ideali per uno shopping natalizio all’insegna dell’originalità e della qualità.

Informazioni:
LeArtigiane.it
Via di Novella, 8 00199 Roma
Tel. 068601950- Fax 068607085
info@leartigiane.it
Informazioni stampa: Michela Gambillara 338-3830720

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dilek Hanif presenta a Parigi l’haute couture per questa estate

Angie Valencia ricercata per traffico di droga

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.