Tommaso Zorzi, chi è il concorrente di Pechino Express

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti della nuova edizione di "Pechino Express". Scopriamo di più su di lui, chi è, cosa fa.

Tommaso Zorzi, professione influencer, è un nuovo concorrente di Pechino Express. E’ famoso soprattutto tra il pubblico giovanissimo. Un piccolo divo dei social, soprattutto di Instagram, ha milioni di followers e visualizzazioni che, ogni giorno l’hanno reso celebre, alla stregua di tanti vip molto più esperti e anziani di lui.

Tommaso Zorzi: nato con la camicia

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile del ’95 da una famiglia ricca e agiata. Suo padre è un amministratore delegato per svariate grosse aziende di comunicazione e marketing. Tommaso non ha quindi mai conosciuto la necessità di lavorare o di doversi impegnare per portare a casa lo stipendio, perciò ha dedicato la sua vita agli hobbies. Il piglio imprenditoriale di papà però deve essere ereditario perché il ragazzo ha avuto un incredibile successo a livello mediatico, tanto da diventare uno degli influencer di riferimento del momento.

Ha studiato a Londra e si è specializzato in Economia e Business Managment. Branca economica che, a quanto pare, gli è davvero congeniale dato il successo strepitoso che ha ottenuto mettendo a punto le sue strategie!

La carriera televisiva di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non è nuovo alle esperienze televisive. Ha esordito con “Riccanza“, una serie tv in cui si raccontavano le abitudini e le vite dei cossidetti “ragazzi ricchi, figli di papà”.

Dopodiché ha fatto una breve esperienza a “Uomini e Donne” come corteggiatore e una a “Temptation Island” come tentatore. In queste due trasmissioni non si è particolarmente distinto né ha avuto un ruolo indimenticabile. Adesso ci riprova, con “Pechino Express“. Riuscirà, qui, a farsi notare un po’ di più?

Si mormora che sia stato fidanzato per un po’ di tempo con il videomaker Marco Ferrero. Non si sa bene perché e cosa sia successo tra i due ma, attualmente, Zorzi si dichiara single e deciso a restarvi per un tempo indefinito. Questo fa presupporre una fine piuttosto burrascosa della relazione o, comunque, un momento di grande delusione per il ragazzo. Ci si augura che l’esperienza coinvolgente e impegnativa di “Pechino Express” lo abbia aiutato anche a dimenticare e a ritrovare la voglia di guardare al futuro.

Tommaso Zorzi a “Pechino Express”

Tommaso Zorzi ha partecipato a “Pechino Express“, sempre presentato da Costantino della Gherardesca, in coppia con Paola Caruso. La ricordate? E’ “la Bonas” di Bonolis, nonché protagonista di un’edizione de “L’Isola dei Famosi Vip”. Non vediamo l’ora di vedere cos’hanno combinato insieme Tommaso e Paola, che promettono di essere una coppia estremamente sui generis, divertente e ricca di sorprese. Non ci resta che attendere ancora pochissimo e gustarci l’inizio del reality più seguito della Rai. Un percorso in terre lontane, che obbliga i protagonisti non solo a mettersi in gioco fisicamente, ogni giorno ma, soprattutto a cambiare la propria interiorità per adeguarsi a situazioni alquanto bizzarre. Come se la caverà il fashionista Zorzi alle prese con i problemi di “Pechino Express“? Dimostrerà di sapersi districare nella vita anche senza agi e lussi? Staremo a vedere.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Patrizia De Blanck “Ho rischiato la morte”

Come rassodare il seno in modo naturale

Leggi anche
Contents.media