Maria Teresa Ruta racconta il suo Pechino Express

Maria Teresa Ruta racconta la sua esperienza a “Pechino Express” ai microfoni di “Mio” e “Vero”. Per lei è stata un’esperienza emozionante, che ha vissuto al massimo, cercando di essere un buon esempio per i suoi figli. Si è messa in gioco, si è messa in discussione e mai tirata indietro davanti a nulla.

Cosa le hanno detto i suoi: “Viviti ogni momento!” e così lei hai fatto.

Maria Teresa Ruta e la Rossetti

Maria Teresa Ruta, bionda signora della tv, sarà una delle protagoniste della prossima edizione di “Pechino Express“, docu-reality pronto a partire sulla Rai. Sarà in squadra con Patrizia Rossetti, volto di Rete Quattro degli anni ’80-’90 e oggi signora delle televendite. La Ruta ha raccontato di aver conosciuto la Rossetti solo in questa occasione, poco prima di partire per questa avventura.

Maria Teresa ha speso belle parole, molto affettuose verso Patrizia. Ha dichiarato che, pur essendo profondamente diverse, sono due donne che si sono costruite lealmente un nome e una carriera, da sole e senza compromessi. Ha detto che Patrizia l’ha stupita per il coraggio che ha saputo tirare fuori. E, soprattutto, che la loro coppia è equilibrata in quanto lei è spesso distratta mentre la Rossetti più pratica.

Maria Teresa Ruta e le difficoltà

Non è stato sempre semplice il percorso a “Pechino Express“, ha raccontato Maria Teresa. Si è trovata spesso in situazioni a lei nuove, nelle quali non sapeva cosa fare. Ha combinato diversi disastri e spesso ha avuto voglia di mollare tutto. Si è fatta coraggio pensando ai suoi figli. Voleva dimostrare loro che nella vita non bisogna mai tirarsi indietro e impegnarsi per raggiungere gli obiettivi. La Ruta ha detto che “Pechino Express” è stato per lei un percorso di crescita personale ma anche un’occasione didattica. Ha voluto far vedere ai suoi ragazzi, che la guarderanno, come si possa, nella vita, non sentirsi mai arrivati e imparare cose nuove a qualunque età.

I familiari della Ruta tutti d’accordo

Alla domanda su come i suoi familiari avessero preso la notizia della sua partecipazione a “Pechino ExpressMaria Teresa sorride. L’hanno presa bene, non erano affatto preoccupati. Infatti, le hanno solo raccomandato di viversi quest’esperienza a 360°, assaporando ogni attimo di ogni singolo giorno. E la Ruta così ha fatto, tornando in Italia arricchita, più forte, soddisfatta e felice. La Ruta convive con il compagno Roberto da 14 anni, dal quale non si era mai separata neanche per un giorno. Per “Pechino Express” però lui ha detto sì. Maria Teresa dice che, fosse stato per un altro reality, non le avrebbe mai dato il permesso di partecipare e allontanarsi da casa per un tempo così lungo.

Pechino Express ricomincia

Manca davvero pochissimo e potremo riavere, su Rai2, il reality più seguito della TV nazionale. A settembre partirà la nuova stagione che, appunto, vedrà impegnate Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti in squadra insieme. Ne vedremo delle belle: teiere rovesciate, gaffes e momenti di sconforto. Ma alla fine, le due signore, ce l’hanno fatta e hanno portato a casa una splendida figura! Almeno a quanto dice la Ruta.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ida e Riccardo: finita davvero? Questa volta sì!

Andrea Cerioli a Temptation Island: critiche dalla ex

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media