Simona Ventura su Temptation Island: “Non sono indifferente”

Simona Ventura a Mattino Cinque racconta la sua esperienza di conduzione per Temptation Island e il suo coinvolgimento emotivo.

Simona Ventura ha raggiunto degli ottimi risultati d’ascolto durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Proprio per commentare i risultati auditel e per parlare della sua particolare esperienza di conduzione di questo reality, è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Naturalmente il discorso è caduto sul coinvolgimento di Super Simo nelle storie che si svolgono settimana dopo settimana davanti agli obiettivi delle telecamere e, naturalmente, del rapporto con Stefano Bettarini e con la sua giovanissima compagna Nicoletta Larini.

Simona Ventura: “E’ impossibile”

Simona Ventura sta celebrando in queste settimane il suo ritorno in grande stile alla conduzione di un programma in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset dopo diversi anni trascorsi essendo l’ombra di se stessa (almeno a livello professionale).

E’ normale quindi che Super Simo, nonostante sia una professionista navigata, senta enormemente la pressione. Il fatto che nel programma sia coinvolto anche Stefano Bettarini naturalmente non rende le cose più semplici. Ovviamente si trattava di un rischio calcolato per Super Simo, la quale è stata ben disposta a sacrificare sull’altare degli ascolti televisivi la propria serenità.

Come hanno potuto vedere i telespettatori durante la prima puntata del docu – reality, infatti, Simona è apparsa molto coinvolta nella vicenda personale e sentimentale di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, lanciando delle occhiate molto espressive alle telecamere e ai due concorrenti.

Proprio a quelle occhiate (che sono già diventate un piccolo tormentone su Instagram) ha fatto riferimento la Panicucci quando ha chiesto alla Ventura come riuscisse a gestire il proprio coinvolgimento emotivo nei confronti del contenuto della trasmissione.

Simona ha risposto che è molto difficile rimanere distaccata e imparziale come ci si aspetta da chi ricopre il suo ruolo e che, in particolare, risulta quasi impossibile nel caso di Stefano.

Massima discrezione su Stefano Bettarini

A proposito di professionalità, Simona Ventura è stata completamente discreta in merito alle evoluzioni della vicenda sentimentale del suo ex marito e di Nicoletta. I due, come ormai si sa, dovranno partecipare al falò di confronto durante la seconda puntata di Temptation Island VIP. Il falò è stato richiesto da Nicoletta, la quale ha ritenuto completamente intollerabili i comportamenti di Stefano, il quale ha deciso per esempio di sfilare il costume mentre faceva il bagno e ammiccare alle tentatrici perché lo raggiungessero in acqua. Nessuna avrebbe accettato il suo invito fin troppo malizioso, ma di certo Nicoletta non ha preso bene l’intera questione.

Simona Ventura: “Nulla è come sembra”

Spesso i programmi televisivi hanno uno slogan, ufficiale o ufficioso. Quello di Temptation Island potrebbe essere stato coniato stamattina da Simona Ventura: “Su Temptation Island mai nulla è come sembra”.

La conduttrice stava commentando naturalmente le evoluzioni dei rapporti personali tra i concorrenti e, in maniera probabilmente involontaria, ha ripreso un’affermazione che era sfuggita anche dalle labbra di un’incredula Maria De Filippi quando fu chiamata a commentare in radio il fatto che una coppia della versione NIP del programma avesse deciso di lasciare lo show dopo una sola settimana. All’epoca Maria affermò che la coppia in questione sembrava la più affiatata e destinata a durare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Sossio “Non amo Ursula”

Vittorio Parigini: chi è il fidanzato di Sara Affi Fella

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media