Mahmood fidanzato con Dardust? Il cantante se la ride su Instagram

Mahmood fidanzato con Dardust: secondo la stampa è un'estate di fuoco, secondo Mahmood c'è solo da rassegnarsi.

Mahmood non ha mai voluto fornire dettagli in merito alla sua vita sentimentale, evitando addirittura di fare dichiarazioni in merito alla sua presunta omosessualità. Negli ultimi giorni però hanno cominciato a circolare sulla stampa la notizia che Mahmood abbia una relazione con Dardust, il produttore che ha contribuito in maniera fondamentale al successo internazionale di Soldi.

La reazione del cantante su Instagram è memorabile.

Mahmood e la stampa: relazione complicata

Il gossip sulla vita sentimentale delle star è una parte irrinunciabile del business dello spettacolo. I personaggi famosi, inutile negarlo, fanno in modo di alimentare costantemente il gossip intorno a se stessi per aumentare il più possibile la propria visibilità sui social media e a mezzo stampa. Mahmood è di opinione totalmente differente: ha dichiarato in più di un’occasione che la sua vita privata rimarrà privata.

Advertisements

Nonostante questo, la cronaca rosa non ha mai smesso di fare il proprio mestiere e di andare a caccia di tutte le informazioni possibili in merito alla vita privata del cantante rivelazione di Sanremo il quale, che lui lo voglia o no, è diventato un sex symbol piuttosto apprezzato da uomini e donne e che quindi attira inevitabilmente l’attenzione di ogni tipo di lettore.

Mahmood fidanzato con Dardust?

Secondo le ultime notizie, Mahmood avrebbe cominciato una frequentazione romantica con Dardust, il produttore che ha costruito insieme a lui un successo internazionale, partito dal Festival di Sanremo e sbarcato a Tel Aviv in occasione dell’Eurovision Song Contest.

A “dimostrarlo” ci sarebbero le fotografie scattate durante la vacanza di Mahmood e Dardust, i quali si sono fatti “pizzicare” dai paparazzi affacciati a un balcone, intenti a scambiarsi inequivocabili manifestazioni d’affetto come abbracci e carezze.

A far volare completamente la fantasia è arrivato anche il “momento sexy” in cui Dardust ha spalmato la crema solare (o il doposole) sulle spalle di Mahmood, il quale, nonostante le origini egiziane, ci tiene a non beccarsi un’ustione.

La reazione di Mahmood su Instagram

Era inevitabile che le fotografie e il titolo sensazionalistico “Mahmood, estate d’amore con Dario” arrivassero sotto agli occhi dei diretti interessati.

In molti probabilmente credevano che come al solito il cantante si sarebbe trincerato dietro un disinteressato “no comment” ma evidentemente la faccenda ha un’aria così ridicola agli occhi di Alessandro e di Dario che il cantante si è sentito in dovere di commentare nelle storie di Instagram.

Mahmood

Le emoticon sono più che esplicative: dopo uno sconsolato facepalm, a Mahmood e Dardust non rimane che riderci su.

Finita la “storia” con Lorenzo?

A onor di cronaca, la storia d’amore con Dardust non è l’unica ad essere stata attribuita al vincitore di Sanremo. Prima di ora la stampa aveva individuato in Lorenzo il fidanzato di Alessandro Mahmoud.

L’indizio scatenante sull’ipotesi della relazione, oltre alla presenza costante di Lorenzo nella crew del rapper, fu il violento litigio in strada che scoppiò tra i due a Milano e che i giornali interpretarono come una scenata di gelosia. Il colpevole (ovviamente) non può essere che Dardust. Che probabilmente se la ride anche di questo, insieme a Mahmood.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi: “La mia dipendenza dalle caramelle è iniziata in tv”

Antonella Clerici attaccata dagli haters: Maelle troppo viziata?

Leggi anche
  • pubblicità assorbenti nuvenia sangueLa pubblicità di assorbenti Nuvenia mostra il sangue mestruale: è polemica

    Nuvenia rompe il web con il suo nuovo spot con assorbenti sporchi di sangue. Il lavoro dell’azienda e del social media manager sta creando una nuova normalità, oltre i tabù.

  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • 
    Loading...
  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

Contents.media