Tokyo, aperto il ristorante Sailor Moon: le foto

A Tokyo è nato il primo ristorante interamente dedicato a Sailor Moon: le immagini sono diventate virali.

I fan di Sailor Moon, cartone che ha segnato gli anni Novanta, non stanno più nella pelle. A Tokyo ha aperto il primo ristorante dedicato a questa eroina dei cartoon che combatteva il male con il cristallo di luna. Al suo interno, ovviamente, tutto è ispirato alla simpatica protagonista con le codine bionde.

Le prime immagini stanno diventando virali.

Tokyo: il ristorante Sailor Moon

Sailor Moon è nato come manga di genere mahō shōjo creato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni Novanta e diventato poi un cartone animato. In Italia è sbarcato nel 1995 su Mediaset e, ancora oggi, vengono talvolta trasmesse le repliche. La marinaretta con le lunghe code bionde che combatteva contro il male utilizzando il cristallo di luna ha subito fatto breccia nel cuore delle ragazzine anni ’90 e in pochissimo tempo è diventata una vera e propria eroina.

Ad oggi, a distanza di quasi 30 anni dalla sua nascita, apre a Tokyo il ristorante interamente dedicato a lei. Si chiama ‘Shining Moon‘ e quanti decideranno di farci un salto si ritroveranno ad essere catapultati nel mondo di Sailor Moon e delle sue quattro amiche Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus. Nel ristorante, oltre a vedere tutti i cimeli della simpatica combattente e a degustare pietanze a tema, si può assistere a spettacoli dal vivo con tutti i personaggi del cartone.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X (@dirrtypout) in data: 6 Gen 2020 alle ore 6:59 PST

Lo Shining Moon

Lo Shining Moon ha aperto il 15 agosto e propone tutte le sere menù a tema e spettacoli dedicati interamente al mondo della mitica Sailor. Tra i tanti cibi che si possono degustare ci sono: burger di riso a forma di cristallo di luna, riso al curry e frullati dedicati alle diverse guerriere (da quello al sidro di ciliegie creato in onore di Sailor Mars a quello con kiwi e gelato alla fragola di Sailor Jupiter). Il primo ristorante al mondo dedicato all’eroina con le lunghe code bionde non poteva che sorgere nel quartiere di Azabu-Juban, quello dove si trova la casa di Bunny e dove ha abitato la creatrice della serie Naoko Takeuchi. Sul sito internet dello Shining Moon è possibile vedere tutti i piatti proposti con i relativi prezzi, sbirciare gli spettacoli che vanno in scena tutte le sere e anche prenotare un tavolo. Insomma, i fan di Sailor Moon non devono fare altro che prenotare un volo aereo per Tokyo e immergersi nel mondo della loro eroina del cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da つくし (@tsukushi__) in data: 6 Gen 2020 alle ore 3:11 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brad Pitt e il discorso ai Golden Globe: “Vita amorosa disastrosa”

Brad Pitt e il soprannome dato all’amico Leonardo Di Caprio

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media