Tir contromano in tangenziale a Pontecagnano

Pontecagnano, un tir ha imboccato contromano la tangenziale: circolazione bloccata.

Un tir ha imboccato contromano la tangenziale di Salerno mandando il traffico in tilt. Fortunatamente non ci sono stati morti, né feriti. Giunte sul posto le squadre Anas e le forze dell’ordine. Ancora in fase di accertamento le cause del comportamento del conducente del tir, che veniva dall’autostrada all’altezza dello svincolo di Pontecagnano, direzione Sud.

L’episodio si è verificato la mattina del 25 luglio. 

Tir contromano in tangenziale: traffico in tilt

Come informa Ottopagine, il mezzo, nonostante andasse contromano, non si è fortunatamente scontrato con vetture, posizionandosi di traverso sulla carreggiata e bloccando la circolazione. Vista la situazione, la carreggiata in direzione Sapri è stata chiusa temporaneamente. Sul luogo sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine che hanno contribuito a gestire la circolazione in piena sicurezza, affinché la viabilità tornasse normale. 

Anziano si scontra con un’auto 

Di recente si è verificato un incidente molto simile a quello descritto. Lo scorso 24 luglio un uomo anziano ha imboccato contromano il raccordo autostradale Salerno-Avellino a Montoro, scontrandosi con un’auto. Anche in questo caso si è sfiorata la tragedia. Ci sono però stati tre feriti, poiché nell’auto vi erano altre due persone. che sono stati portati in ospedale. Per fortuna nessuno di loro è grave.

Scritto da Lisa Pendezza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media