Come tingere capelli rosa in casa

Sei stanca del colore dei capelli e vuoi provare un look diverso? Perché non tingere i capelli rosa? Vediamo come fare.

Il rosa è un colore che piace molto e avere i capelli di questo colore può essere uno shock. Vediamo come tingere i capelli di questo colore in casa.

Parlane prima con il tuo parrucchiere dal momento che conosce i tuoi capelli e può aiutarti a trovare il giusto colore e prodotto per rendere i tuoi capelli rosa.

Trova alcune sfumature di questo colore cercando online. Una volta che lo hai trovato, provalo sui capelli o su alcune ciocche.

Puoi comprare delle tintue temporanee che dopo un paio di risciacqui lavano via il colore. Lo scopo è trovare il giusto colore prima che sia permanente e non ti piaccia.

Quando hai trovato il tuo colore, scegli la tintura che vuoi duri più a lungo. Sappi che le tinture permanenti durano circa 10 lavaggi, quelle permanenti durano finché non ti ricolori i capelli.

Prima di applicare la tintura, ricorda di avere a disposizione dei guanti in lattice, un asciugamano o un panno in modo da non sporcarti, un pettine e tutto l’occorrente.

Applica la tintura. Parti dalla radice, massaggiando i capelli. Lavora più velocemente che puoi, ma fai molta attenzione.

Parti dalle radici e con il pettine, dividi i capelli in varie ciocche e passa la tintura. Segui le istruzioni per sapere per quanto tempo dovrai rimanere in posa e risciacqua.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com