Tina Cipollari e il suo Vincenzo, arriva il bacio pubblico

Tina Cipollari è stata paparazzata mentre bacia con passione il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari, la ormai famosissima opinionista di Uomini e Donne, ha finalmente un nuovo amore. Dopo la fine della sua storica relazione con Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli, il suo cuore ha ripreso a battere all’impazzata per Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino.

Dopo mesi di foto pudiche, arriva lo scatto che li ritrae abbandonati ad un bacio passionale.

L’amore

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno una relazione da tre mesi. Una storia d’amore nata in silenzio, lontana dai riflettori e che Tina ha cercato di nascondere in ogni modo. L’opinionista di Uomini e Donne, nei primi mesi di gennaio, aveva annunciato ufficialmente la fine della sua relazione con Kikò Nalli.

La donna e l’hair stylist delle star sono stati insieme per quasi vent’anni e hanno avuto tre figli. Purtroppo, dopo tanti anni, l’amore folle provato inizialmente è andato scemando e la coppia ha scelto, di comune accordo, di separarsi. Per il bene dei tre figli, ma anche per l’immenso affetto che provano l’un l’altra, Tina e Kikò hanno mantenuto un rapporto molto confidenziale. È proprio il Nalli che, in una recente intervista, ha ammesso di aver conosciuto il nuovo amore della Cipollari e di essere molto contento per lei.

L’uomo ha anche dichiarato di aver ritrovato nell’ex compagna un’ottima confidente. È proprio a lei che ha raccontato i problemi che aveva con la sua nuova fidanzata, diventata poi ex. Ora, archiviato Kikò, Tina è pronta per dedicarsi completamente al suo nuovo compagno. L’uomo, Vincenzo Ferrara è un noto ristoratore fiorentino, titolare dell‘Osteria del Porcellino. I due si sono incontrati tre mesi fa e si sono innamorati. Inizialmente, visto gli avvistamenti della Cipollari a Firenze, si credeva che l’opinionista si incontrasse di nascosto con il cavaliere del trono Over, Giorgio Manetti. Ora, con tutti i dettagli che sono venuti a galla, la situazione è più chiara. La prima paparazzata ‘osé’ arriva dal settimanale Diva e Donna e ritrae Tina avvinghiata al suo Vincenzo.

tina

La passione

I fotografi hanno beccato la Cipollari in atteggiamenti sexy con il ristoratore fiorentino e, sicuramente, la rivale Gemma Galgani saprà usare lo scatto a suo favore. Dimenticate l’eccentrica opinionista di Uomini e Donne e immaginate una donna innamorata che bacia con passione il suo uomo. Ecco come è stata immortalata Tina, in una versione da ‘persona normale’. Per le vie di Firenze, dove la Cipollari si è trasferita per stare vicina a Vincenzo, la coppia passeggia senza nascondersi e finalmente ci regala un bel bacio pubblico. Gli innumerevoli follower della Vamp più famosa dei salotti televisivi, si sta godendo le ultime vacanze, per poi tornare ad essere una presenza fissa nel programma di Maria De Filippi. Durante l’estate sono stati molti i rumors che volevano la Cipollari lontana dal programma, invece la sua presenza è stata riconfermata per tutta la stagione 2018-2019. Chissà, magari Tina deciderà di portare Vincenzo in studio e di presentarlo a tutti i suoi fan. Scommettete che Gemma gli metterebbe subito gli occhi addosso? Immagino già la scena, sarebbe davvero esilarante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa annuncia il suo ritorno in Tv con un post social

Ferragnez, tour di coppia in tutte le discoteche del mondo

Leggi anche
Contents.media