Tina Cipollari in vacanza con i figli e l’ex marito Chicco

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono una coppia ideale nonostante il fatto che di fatto non siano più una coppia. I due sono sereni e felici.

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono la dimostrazione di diverse cose: che l’amore vero esiste, che la fine del matrimonio non rappresenta la fine di una famiglia e che un rapporto maturo riesce ad andare ben oltre gli stereotipi e il dolore.

I due, che hanno sempre dichiarato di volersi un gran bene e di stimarsi reciprocamente nonostante il fatto che l’amore sia finito da tempo, hanno deciso di mantenere inalterata la tradizione della vacanza in famiglia, che l’anno scorso è durata due settimane che la famiglia Nalli ha trascorso in Grecia.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari

Uomini e Donne Magazine continua a seguire da vicino la vita personale dell’opinionista più amata e più famosa dello show.

Advertisements

Nonostante i moltissimi anni trascorsi nello studio di Maria De Filippi – o forse proprio grazie alla longevità del suo personaggio – Tina è ancora amatissima dal pubblico del dating show il quale ha letteralmente visto nascere l’amore tra Tina e Chicco. I due infatti si sono conosciuti molti anni fa quando Chicco era sbarcato sul palcoscenico in qualità di corteggiatore e Tina si era già trasformata in un’apprezzatissima opinionista.

Dopo un certo periodo di frequentazione i due decisero di sposarsi e dal loro matrimonio sono nati tre figli maschi, tutti adolescenti, a cui entrambi hanno spiegato di essere estremamente legati.

Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi teniamo moltissimo al ruolo di genitori.

Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Chicco. Lo scorso anno siamo andati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere.

La nuova vita di Chicco Nalli

Separati definitivamente soltanto da qualche mese, i due si sentono già pronti a dedicarsi a nuove relazioni. Tina ha deciso di cercare l’amore sul trono di Maria De Filippi, mentre Chicco Nalli sembra aver chiuso per sempre con le storie d’amore nate in TV.

Attualmente ha intrapreso una relazione con Myr Garrido, un’attrice spagnola. La nuova compagna di Nalli ha spiegato di non sentirsi affatto in competizione con la Cipollari, e di essere al contrario molto serena nel sapere che i due ex coniugi hanno un buon rapporto.

Oltre a non esserci alcun tipo di competizione l’attrice ha anche spiegato di non aver alcun senso di colpa nei confronti dell’ex moglie del suo compagno attuale, dal momento che la loro relazione è cominciata parecchio tempo dopo il termine del matrimonio tra Chicco e Tina.

Dal canto suo, Tina Cipollari ha dichiarato addirittura di essere pronta a fare da testimone di nozze all’eventuale matrimonio di Nalli, che sia con la Garrido o con un’altra donna. A quanto pare l’unico interesse di Tina è la felicità del padre dei suoi figli.

I corteggiatori di Tina Cipollari

Non appena ha preso possesso del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ricevuto le attenzioni di diversi corteggiatori. E’ rimasto memorabile lo spogliarello di Giulio Gioia il quale, sul finire di Marzo, decise di mettere in mostra muscoli e tatuaggi esibendosi in uno streap tease. Tina apprezzò moltissimo, ma non lo scelse.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgette Polizzi e la fantastica sorpresa di Davide Tresse

Beauty blender: come utilizzarla e gli errori da evitare

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.