Tina Cipollari, dopo Kikò si gode le vacanze

Tina Cipollari, protagonista indiscussa dei siparietti di Uomini e Donne, ha pubblicato un post social dove svela qual è la meta delle sue vacanze.

Tina Cipollari, protagonista indiscussa dei siparietti più trash di Uomini e Donne, ha pubblicato un post social dove svela qual è la meta delle sue vacanze estive. Dopo un lungo inverno che ha visto la fine della sua storia d’amore con Kikò Nalli, la donna si concede attimi di relax.

Per ora, non sappiamo se le meritate vacanze siano insieme ai figli oppure con un nuovo compagno.

La fine della storia

Tina Cipollari e Kikò Nalli facevano coppia fissa da quasi vent’anni. I due si erano conosciuti proprio a Uomini e Donne, dove Tina era un’opinionista sui generis, una sorta di vamp svampita, mentre Kikò un corteggiatore. Dopo tanti giochi di sguardi, il noto parrucchiere delle star, ha ammesso davanti a tutto lo studio che forse aveva trovato la donna della sua vita e che era proprio la biondissima opinionista.

Advertisements

Tina e Kikò hanno iniziato una lunga storia d’amore che ha visto nascere ben tre figli e che è durata quasi vent’anni. Non ci sono stati mai attimi di crisi, fino a dicembre 2017. A gennaio 2018 la notizia della fine della loro relazione è diventata certa, ma la stessa Cipollari ha sottolineato che avrebbero continuato a vivere sotto lo stesso tetto, per il bene dei figli, almeno fino all’estate. Il momento della fatidica separazione è arrivato e la coppia ha preso strade diverse.

Nonostante ciò, entrambi, hanno sempre ammesso di provare un grande affetto l’un per l’altro, ragione per cui non hanno mai rilasciato interviste al vetriolo. Dove sta trascorrendo le meritate vacanze Tina Cipollari?

Lo scatto

È la stessa Tina, attraverso il suo profilo Instagram, a svelare la meta della sua vacanza estiva. La Cipollari ha pubblicato uno scatto che la ritrae con alle spalle un noto albergo di Ibiza. Tina viene immortalata sotto la torre del famoso Resort Ushuaïa, uno degli alberghi preferiti dai Vip.

Chi siano i suoi compagni di vacanze non possiamo saperlo, magari è con i figli oppure con una nuova conquista. Quello che possiamo dare per certo è che, in sua compagnia, non ci sarà mai Gemma Galgani, la nota antagonista di Tina a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi, l’opinionista, ha avuto una lunga schiera di corteggiatori, ma nessuno ha fatto breccia nel suo cuore.

C’è da ammettere che, tra tutti gli uomini scesi per lei, non ce n’era uno decente e, molto probabilmente, sarà stato un modo divertente di fare scena. Kikò Nalli però, in questi mesi da uomo scapolo, è riuscito a trovare una donna da sostituire alla simpaticissima Tina. Sembra, infatti, che l’uomo si sia legato a Myr Garrido, un’attrice spagnola conosciuta sul set di uno shooting. Chissà se la nota opinionista ha già trovato un sostituto come ha fatto Kikò, di certo, una donna, ha molte più gatte da pelare rispetto agli uomini. Tina, infatti, ha dovuto mandar giù anche la bocciatura a scuola del figlio Francesco. Molto probabilmente, il bambino, ha risentito della separazione dei genitori e la concentrazione per lo studio è scarseggiata. Niente di irreparabile, soprattutto con una mamma forte e in gamba come Tina Cipollari.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Estate 2018: tutti i bikini delle Vip

Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando ammette la passione

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media