Tina Cipollari commenta l’eliminazione di Kikò: “Finita la pacchia”

Nell’ultima puntata del GF Kikò Nalli è stato eliminato e Tina Cipollari, attraverso Instagram, ha commentato in modo ironico la news

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Kikò Nalli è stato eliminato, lasciando l’amaro in bocca ai suoi tantissimi fan. Tina Cipollari, che ha seguito costantemente il percorso dell’ex marito nella casa più spiata d’Italia, ha commentato sul suo profilo Instagram il ritorno in libertà del padre dei suoi tre figli.

Kikò eliminato dal GF

Nella puntata della semifinale del Grande Fratello 16 Kikò Nalli ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Contrariamente a quanto si aspettavano tutti, l’ex marito di Tina Cipollari non è stato tra i concorrenti destinati alla finalissima. In molti si sono chiesti come sia stato possibile che l’hairstylist, che ha sempre dimostrato di essere un gieffino leale, abbia perso al televoto, ma non hanno ancora trovato una risposta sensata. Poco prima della sua eliminazione, Kikò ha regalato ai telespettatori uno dei momenti più emozionanti della messa in onda.

Nalli ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Ambra Lombardo e i baci che si sono scambiati sono stati davvero passionali. Insomma, nonostante i due siano stati lontani per più di un mese, la sintonia che si era creata sembra essere più forte che mai. Il gieffino, appena arrivato in studio dopo l’eliminazione, è apparso visibilmente emozionato, ma non ha perso la sua simpatia. Ha scherzato sulle critiche di Cristiano Malgioglio in merito ai baci con Ambra, ma non ha risparmiato belle parole nei confronti di Barbara D’Urso che gli ha concesso di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

In conclusione, l’uomo, contrariamente a quanto sostenuto da Iva Zanicchi che lo vedeva già in albergo con la Lambardo, ha confessato che la prima cosa alla quale si dedicherà una volta spenti i riflettori saranno i suoi tre figli.

Il commento di Tina Cipollari

L’eliminazione di Kikò dal GF 16 non poteva non essere commentata anche da Tina Cipollari. L’ex moglie dell’hairstylist non ha perso neanche una puntata del reality più spiato d’Italia e non ha risparmiato frecciatine al padre dei suoi figli.

Quando ha scoperto il verdetto l’opinionista di Uomini e Donne ha postato una Instagram Stories davvero simpatica. Si legge: “Stasera per me è finita la pacchia”. Tina, ovviamente, si riferisce al ritorno alla vita normale di Kikò. I due, infatti, hanno tre figli da gestire e per il loro bene hanno scelto di farli vivere in quella che è stata la casa coniugale, alternando una settimana con il papà e una con la mamma. In questi due mesi di permanenza di Nalli al GF, la Cipollari ha potuto evitare di fare le valige e si è rilassata un po’. L’hairstylist è tornato alla vita di sempre, social compresi. Per il momento, nessun post è dedicato ad Ambra, ma tutto solo ed esclusivamente ai suoi figli. La passione con la bella professoressa sboccerà? Di certo, l’uomo dovrà per prima cosa spiegare tante cose ai suoi tre figli, poi potrà finalmente abbandonarsi tra le braccia della Lombardo. Speriamo solo che i sentimenti della gieffina siciliana siano reali e non dettati dalle improvvise luci della ribalta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Live Non è la D’Urso, ospiti Marco Carta e Pamela Perricciolo

X-Leggins Push-up: recensione e opinioni sui migliori leggings snellenti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.