Tina Cipollari dieta: “Mi farà perdere 25 chili”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta e grazie all’intervento di Maria De Filippi, che in diretta a Uomini e Donne le ha fatto arrivare una nutrizionista, tornerà in forma entro Natale.

L’opinionista pesa 84 chili e dovrà arrivare a 60. Ce la farà? Che cibi prevede questo suo nuovo regime alimentare?

Tina Cipollari: la dieta

In una delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Tina Cipollari pesa ben 84 chili. Maria De Filippi ha accettato la ‘richiesta d’aiuto’ della sua opinionista che ha espresso il desiderio di perdere peso e le ha portato in studio una nutrizionista che seguirà passo passo il suo dimagrimento.

L’ex moglie di Kikò Nalli deve perdere circa 25 chili entro Natale e ogni settimana sarà pesata in diretta tv nel programma della Queen Mary. Sappiamo che nei primi sette giorni di dieta ha perso solo 500 grammi, ma Tina non si è abbattuta e ha intenzione di recuperare la sua forma fisica. Quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, la Cipollari era molto più magra, anche se sempre formosa.

Sono passati tanti anni, quindi è più che normale che Tina abbia preso qualche chilo, ma negli ultimi tempi è ingrassata molto. Qualche tempo fa, quando ha partecipato a Pechino Express, era dimagrita molto e stava davvero bene. Ad oggi, invece, magari complice l’amore per il suo Vittorio che è un ristoratore, la Cipollari è arrivata a toccare 84 chili di peso. Riuscirà ad uscire vincitrice da questa ‘battaglia’ con la bilancia? Siamo certi che l’opinionista, famosa anche per la sua testardaggine, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.

L’alimentazione di Tina

Nel corso del suo primo incontro con la nutrizionista, la Cipollari ha raccontato qual è la sua alimentazione quotidiana. Tina, senza peli sulla lingua, ha ammesso di ingurgitare in una giornata il doppio, se non il triplo del fabbisogno quotidiano.

A metà mattina, addirittura, piuttosto che fare un piccolo spuntino con un frutto, la donna punta ad un bel panino con affettati. La nutrizionista è rimasta un tantino sconvolta dalla sua alimentazione, tanto che le ha candidamente detto di doverla stravolgere completamente. Dalla copertina dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, che la immortala in uno dei pasti che la sua nuova dieta prevede, Tina sta mangiando un piatto di fagiolini. Immaginiamo che il regime comprenda anche un po’ di carne bianca e che la nutrizionista abbia scelto per la Cipollari la classica dieta mediterranea.

Per il momento, non sappiamo ancora quali siano gli alimenti concessi, ma di certo sappiamo che molti dei cibi che ingurgitava prima le sono stati vietati. L’ex moglie di Kikò Nalli si dedicherà anche ad un po’ di sano sport? Ipotizziamo che le sia stato consigliato vivamente e speriamo che, se così fosse, abbia accettato la proposta.