Tina Cipollari, i 50 anni del suo compagno: regalo super lussuoso

Tina Cipollari, sempre più innamorata di Vincenzo Ferrara, in occasione del suo 50esimo compleanno gli ha fatto un regalo super lussuoso

Tina Cipollari è sempre più innamorata del compagno Vincenzo Ferrara e in occasione del suo cinquantesimo compleanno gli ha fatto un regalo super lussuoso. L’opinionista di Uomini e Donne ha organizzato per il suo uomo un party con i fiocchi e ha documentato il tutto sui social, mostrando anche un bacio davvero passionale.

Il party per il compagno di Tina

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono una coppia da circa un anno e appaiono più affiatati che mai. L’uomo ha appena compiuto 50 anni e l’opinionista di Uomini e Donne gli ha organizzato un party con i fiocchi. L’ex moglie di Kikò Nalli ha scelto una location da sogno, Villa Vittoria a Firenze, e ha curato tutto fin nei minimi dettagli. Forse, sempre ammesso che la Vamp abbia detto la verità via social, l’unico aspetto che non è andato proprio come si aspettava è stato il dress code.

Tina, infatti, aveva previsto un white party, ma, stando alle immagini diffuse su Instagram, quasi nessuno ha rispettato il suo volere: l’unica ad aver scelto un abbigliamento bianco è stata lei. La Cipollari e Ferrara sono stati inseparabili per tutta la festa e hanno regalato baci, dediche al miele e anche balli sensuali. Un fatto raro, visto che il braccio destro di Gianni Sperti non è mai stata molto attiva sui social.

Attraverso alcune Instagram Stories Tina ha esclamato: “Tanti auguri amore mio, che oggi compi 50 anni”. L’opinionista di U&D ci ha mostrato anche alcuni degli invitati alla festa e tra loro si distingue chiaramente Simone Di Matteo, lo scrittore che l’ha aiutata nella stesura del suo libro ‘No Maria, io esco!’. Insomma, un compleanno di 50 anni con i fiocchi, che è stato coronato da un regalo davvero importante.

Il regalo extra lusso di Tina

In una delle tante Instagram Stories, Tina è tornata ad inquadrare il festeggiato che, elegantissimo, ha voluto mostrare il regalo extra lusso che la sua dolce metà gli ha regalato per questo traguardo davvero importante. Cosa avrebbe mai potuto regalare la Cipollari all’uomo che le ha fatto tornare il sorriso? Vincenzo, visibilmente eccitato, ha mostrato il cadeau ai fan della sua donna e ha esclamato: “Ciao Tina, io ti amo e grazie per questo bellissimo regalo”. Un orologio bellissimo, ma non uno qualsiasi, bensì un Rolex d’oro. La Vamp, per aver scelto un oggetto tanto importante, deve essere davvero innamoratissima del suo compagno e nel corso della festa lo ha dimostrato a tutti i suoi fan. Tra brindisi, musica dal vivo e meravigliosi effetti scenografici Tina non ha mai perso di vista il suo adorato Vincenzo. Adesso che anche Kikò Nalli è felicemente fidanzato con Ambra Lombardo, la loro si potrebbe considerare una famiglia allargata a tutti gli effetti. D’altronde, quando i due si sono messi insieme, l’hairstylist ha così commentato l’unione: “Lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cellulite compatta: cause e il miglior rimedio naturale

Giulia De Lellis e Iannone vs paparazzi: “Ci vediamo in tribunale”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.