Timothée Chalamet cerca l’anima gemella con l’aiuto di un’app d’incontri

Timothée Chalamet è ufficialmente alla ricerca dell'anima gemella e lo dimostra la sua iscrizione ad un'app di incontri molto particolare. Ecco quale.

Lox Club è un’app per incontri definita dai suoi stessi creatori, testuali parole, come “un’app di appuntamenti per soli membri e per ebrei con standard assurdamente elevati”. Si tratta di un’app esclusiva a cui si accede solo per raccomandazione e di cui fa parte anche una delle star più amate del momento.

Scopriamo chi è e anche come funziona questo particolare club.

Timothée Chalamet cerca l’anima gemella con l’aiuto di un’app

Stiamo parlando di Timothée Chalamet, celebre per film di successo come “Interstellar” o i più recenti “Dune” e “Don’t look up”, che secondo alcune indiscrezioni a quanto pare sarebbe alla ricerca dell’anima gemella proprio su Lox Club. Dopo la sua ultima frequentazione infatti, Timothée sarebbe single da più o meno un anno.

L’ultima ad essere stata al suo fianco, almeno per quanto ne sappiamo fino ad ora, sarebbe stata Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di “The King” nel 2019 e dopo una serie di tira e molla si sono lasciati poi nel 2021.

timothée chalamet anima gemella app

Come funziona l’app

Come abbiamo già detto, in Lox Club si entra solo ed esclusivamente su invito. L’obiettivo dell’app infatti, come viene spiegato nello stesso sito, consiste nell’aiutare le persone più autentiche ed ambiziose ad incontrare e relazionarsi con persone del loro stesso calibro. Lox Club inoltre, è solito organizzare anche eventi esclusivi e riservati appunto agli stessi membri.

Insomma, sembra proprio essere la dating app perfetta per tutte quelle persone esigenti che cercano l’amore tra quelli che appartengono ad un determinato status sociale.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cos’è l’EFT, conosciuto anche come tapping: tutto quello che sappiamo

Le Iene, Belen sfoggia un abito giallo: marca e prezzi

Leggi anche
  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

Contents.media