Times Square protagonista nella nuova campagna di Anna Rita N

foto pubblicitaria
Per realizzare le foto relative alla campagna autunno-inverno 2010/2011, il brand Anna Rita N ha scelto stavolta come scenografia lo spazio vivo e luminoso della celebre Times Square a Manhattan.
Dopo aver mostrato i suggestivi panorami di Miami, Coney Island e dei grattacieli di New York nelle scorse pubblicità, l’azienda propone delle nuove immagini che puntano anche a sottolineare la complicità e l’intesa fra due comuni amiche, qui interpretate ovviamente da due bellissime fotomodelle.

Anna Rita N, marchio gestito dalla società emiliana Borg Spa, per la prossima stagione fredda punta su accostamenti abbastanza azzardati, con tagli netti ma allo stesso tempo morbidi. I colori cardine della collezione inedita sono il rosso, il nero, il grigio e il blu notte.
L’ideazione della campagna pubblicitaria è opera dell’agenzia Elite, che si è avvalsa della collaborazione del fotografo Giorgio Z Gatti.

(Foto © www.fashionunited.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le novità per l’eyewear presentate al Mido

Il giornale femminile Grazia alla conquista del Bahrain

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media