The Carrie Diaries: arriva il prequel di Sex and The City

la protagonista del telefilm
Nostalgica del telefilm Sex and The City? Allora ci sono buone notizie per te: dal 2013 andrà in onda su Mya il prequel di questa serie di successo tutta al femminile. Si intitola The Carrie Diaries, e ruota anch’esso attorno alle avventure della mitica Carrie Bradshaw, che stavolta però viene impersonata da Anna Sophia Robb.

La nuova affascinante biondina piace molto anche a Sarah Jessica Parker, la famosa attrice americana che l’interprete esordiente sostituisce nel ruolo: la diva, infatti, ha dichiarato che Anna le sembra una sostituta perfetta e che i produttori non potevano trovare di meglio.
Le vicende sono ambientate negli anni Ottanta, quando Carrie è ancora un’adolescente alle prese con le problematiche di una comune liceale (fra cui il primo approccio al sesso), che sogna di diventare una giornalista di gossip e di trasferirsi a New York.

Altri personaggi cardine del racconto sono il boyfriend Sebastian Kydd e la solita rompiscatole altezzosa Donna LaDonna, che alla fine però diventa sua amica. Dalla puntata in cui l’eroina lascia il Connecticut per frequentare il seminario di scrittura The New School a Manhattan, entra in scena la spumeggiante Samantha Jones, anche lei naturalmente in una versione più giovanile rispetto a come la ricordano tutti in Sex and The City.
Ambientando la storia in un decennio importantissimo per l’evoluzione della moda, è risultato fondamentale il contributo dello stylist Eric Daman, che ha curato in passato il look degli interpreti del telefilm Gossip Girl.

Tra chiodi, camicie maculate, abiti di paillettes, ecc.., insomma, sul piccolo schermo apparirà fra poco una Carrie inedita ma sempre molto attiva e intraprendente, che nella Big Apple pullulante di vip e tendenze fashion troverà il suo habitat ideale.

(Foto © www.comixteka.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le ultime tendenze per la sposa e la cerimonia al RomaFashion White

La Redoute: catalogo autunno inverno 2009 2010

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.