Test: Perché sono ancora single? Ecco come risolvere i dubbi

Come mai sono ancora single? E’ una domanda che ti fai spesso! Ecco come fare a risolvere tutti i tuoi dubbi circa questa cosa.

Anche se molti aspetti della vostra vita sembrano andare a gonfie vele, se siete single è inevitabile che abbiate bisogno di coccole arrivate a casa.

Se siete single, vorreste a tutti costi essere una coppia. Se non hai ancora capito molto bene quali sono le cause della tua “singletudine”, questo divertente test di aiuterà.

Per prima cosa, non pensare che i vostri problemi si possano risolvere una volta fidanzati. Chi vi dice così è uno sciocco! In primo luogo, infatti, è necessario essere in pace con se stessi!

Ci sono persone che stanno bene da sole, che amano l’indipendenza e anche la sensazione di non aver bisogno di nessuno intorno.

Se questo è il vostro genere di vita, alla grande! Non è meglio o peggio che avere un partner, è semplicemente diverso. Innumerevoli sono gli aspetti positivi di questa cosa. Ma se invece, volete conoscere meglio il motivo per cui siete single, allora dovete interrogare voi stessi. Anche se siete single, non fate in modo che il vostro romanticismo scompaia: in fondo è anche bello vedere un film romantico da soli, senza necessariamente avere accanto l’altra metà della mela…

Per saperne di più

Il libro illustra in modo ironico i pensieri delle donne single vittime di uomini che non sono pronti o che non vogliono impegnarsi. Manuale di prevenzione amorosa per donne single mette a nudo i pensieri degli uomini ma soprattutto delle donne per comprendere cosa non funziona e prendere consapevolezza delle proprie capacità da applicare in una relazione.

Andrew Marshall descrive da un lato il costante bisogno di trovare un partner per la vita e dall’altro il costante aumento delle persone single. Per uscire dallo status di single e mettersi nuovamente in gioco, Single? No, grazie! Una guida per trovare l’amore eterno è il libro che fa per voi.

La singletudine può essere un’occasione per imparare a conoscere se stessi e comprendere i propri bisogni. Single con gioia offre l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità con se stessi e acquisire maggiore consapevolezza per poi prepararsi alla vita di coppia.

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elsa Pataky nella nuova collezione di Gioseppo

Star di turno: ecco la tuta di Celine Dion

Leggi anche
  • palla fitnessPalla fitness: come sfruttarla e dove acquistarla online

    Per spezzare la monotonia dei vari esercizi e dell’allenamento, la palla fitness è lo strumento ginnico perfetto da usare in casa per allenarsi.

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale basso: come rimediare con il viagra femminile

    Per riattivare il desiderio sessuale basso, oltre a una maggiore comunicazione, è possibile affidarsi a un integratore che aumenta le pulsioni sessuali.n

  • allenamento in quarantenaAllenamento in quarantena: i consigli per farli in autonomia

    Dagli esercizi a corpo libero o all’ausilio di attrezzi, sono diversi i modi per l’allenamento in quarantena in modo da ottenere i migliori benefici.

  • anorgasmiaAnorgasmia: come superarla con cure naturali

    L’anorgasmia, quindi l’assenza di piacere che preoccupa molte donne, dipende da cause sia fisiche che psicologiche, ma Femmax fa vivere meglio il sesso.

Contents.media