Test: Perché sono ancora single? Ecco come risolvere i dubbi

Come mai sono ancora single? E’ una domanda che ti fai spesso! Ecco come fare a risolvere tutti i tuoi dubbi circa questa cosa.

Anche se molti aspetti della vostra vita sembrano andare a gonfie vele, se siete single è inevitabile che abbiate bisogno di coccole arrivate a casa.

Se siete single, vorreste a tutti costi essere una coppia. Se non hai ancora capito molto bene quali sono le cause della tua “singletudine”, questo divertente test di aiuterà.

Per prima cosa, non pensare che i vostri problemi si possano risolvere una volta fidanzati. Chi vi dice così è uno sciocco! In primo luogo, infatti, è necessario essere in pace con se stessi!

Ci sono persone che stanno bene da sole, che amano l’indipendenza e anche la sensazione di non aver bisogno di nessuno intorno.

Se questo è il vostro genere di vita, alla grande! Non è meglio o peggio che avere un partner, è semplicemente diverso. Innumerevoli sono gli aspetti positivi di questa cosa. Ma se invece, volete conoscere meglio il motivo per cui siete single, allora dovete interrogare voi stessi. Anche se siete single, non fate in modo che il vostro romanticismo scompaia: in fondo è anche bello vedere un film romantico da soli, senza necessariamente avere accanto l’altra metà della mela…

Per saperne di più

Il libro illustra in modo ironico i pensieri delle donne single vittime di uomini che non sono pronti o che non vogliono impegnarsi. Manuale di prevenzione amorosa per donne single mette a nudo i pensieri degli uomini ma soprattutto delle donne per comprendere cosa non funziona e prendere consapevolezza delle proprie capacità da applicare in una relazione.

Andrew Marshall descrive da un lato il costante bisogno di trovare un partner per la vita e dall’altro il costante aumento delle persone single. Per uscire dallo status di single e mettersi nuovamente in gioco, Single? No, grazie! Una guida per trovare l’amore eterno è il libro che fa per voi.

La singletudine può essere un’occasione per imparare a conoscere se stessi e comprendere i propri bisogni. Single con gioia offre l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità con se stessi e acquisire maggiore consapevolezza per poi prepararsi alla vita di coppia.

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • dieta detoxDieta detox prima delle feste: cibi e rimedi naturali

    Consumare alimenti come cavoli, porri, cime di rapa e altri cibi permette, nella dieta detox, di adottare una strategia ottimale per non esagerare.

  • dieta nordica cosa si mangiaDieta di Natale: come dimagrire per le feste

    Seguire la dieta di Natale significa consumare alimenti sani ed equilibrati in modo da dimagrire per le feste senza sensi di colpa.

  • dieta di Katie HolmesDieta di Katie Holmes: come si mantiene in forma

    La dieta di Katie Holmes punta a un regime ben bilanciato e controllato dove sta attenta a ciò che mangia in modo da non sgarrare troppo.

  • cellulite sui gluteiCellulite sui glutei: come eliminarla con rimedi naturali

    Le creme, i massaggi, ma anche integratori in compresse, insieme a una buona alimentazione ed esercizio, eliminano la cellulite sui glutei.

Contentsads.com