Terremoto Bali, come stanno Aldo Montano e la moglie Olga

Aldo Montano e Olga Plachina sono rimasti coinvolti nel terribile terremoto che ha colpito Bali. Fortunatamente sono illesi.

Momenti di grande paura per Aldo Montano e per la moglie Olga Plachina. La coppia è in vacanza a Bali ed è rimasta coinvolta nel terremoto che ha colpito l’isola, proprio mentre stavano cenando in un noto ristorante. L’albergo dove alloggiavano è interamente crollato, ma Aldo e consorte sono riusciti a fuggire, illesi.

Le prime parole dell’uomo sono da brividi.

Le parole di Aldo

Aldo Montano e la moglie Olga Plachina avevano deciso di trascorrere le vacanze estive a Bali, all’insegna del relax. Fortunatamente la piccola Olympia, la figlia della coppia nata un anno fa, non era con loro. Aldo e Olga avevano scelto di lasciare la bimba dai nonni materni, in Russia, e questo gesto, alla luce degli ultimi avvenimenti, appare come un segno del destino.

Il terremoto che ha colpito Bali, ha sorpreso Aldo e Olga proprio mentre stavano cenando in in noto ristorante dell’isola. Miracolosamente la coppia ne è uscita illesa, ma la struttura in cui alloggiavano è crollata. Lo schermidore, raggiunto telefonicamente da l’Ansa, ha dichiarato: “Abbiamo vissuto scene apocalittiche. Un boato con la fortissima scossa di terremoto e il terrore dell’allarme tsunami. Ora siamo all’aeroporto di Lombok nel caos per tornare a Bali e da lì in Italia, ma ovviamente il volo non è nemmeno inserito sul monitor: un’attesa senza fine.

Dopo il sisma siamo riusciti a contattare la Farnesina, la quale ci ha gentilmente lasciato il numero dell’ambasciata italiana a Jakarta e del consolato italiano a Bali che ovviamente non hanno risposto”. Come possiamo immaginare, dalle parole di Aldo Montano, la paura è stata tanta e Bali si trova nella confusione più totale. In situazioni come queste, quello che conta è riuscire a salvare la vita. Il campione aggiunge: “Ce la siamo dovuta vedere da soli. Ci siamo arrangiati insieme ad altri quattro italiani. Blackout e le sole torce del telefonino ad illuminare il sentiero… Scene da vera Apocalisse: barche prese d’assalto per spostarsi da un’isola all’altra e atti d’istinto su cosa fare, anche contro la volontà delle persone del posto”. La realtà che Aldo sta descrivendo può essere compresa appieno solo da chi ha vissuto, sfortunatamente, i primi attimi successivi ad un terremoto. È come se, ad un certo punto, la terra impazzisse, senza dare la possibilità di intravedere anche una sola via di fuga. Attimi concitati, vite spezzate e distruzione, ecco cos’è un terremoto. Per fortuna Aldo e Olga sono salvi, in attesa di rientrare in Italia.

Chi è Olga

Olga Plachina è la giovanissima moglie di Aldo Montano. La ragazza, ventidue anni, è nata e cresciuta in Russia. Olga è una specialista dei 400 ostacoli ed è anche stata eletta Miss Sport 2015. Lei e Aldo, entrambi appassionati di sport, si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Si sono immediatamente innamorati, ma dopo qualche tempo la loro relazione ha avuto un arresto. Un attimo di crisi che li ha visti prendere strade diverse. Sembrava finita, invece sono tornati più forti che mai, innamorati pazzi. Tanto da decidere di sposarsi e di avere una bambina, la piccola Olympia, nata lo scorso anno. Per la serie, tutto è bene quel che finisce bene, sia per la crisi che hanno avuto, sia per questa terribile esperienza che hanno appena vissuto a Bali. Per fortuna, tutto andrà a finire nello scomparto dedicato ai brutti ricordi e Aldo Montano e Olga Plachina torneranno dalla loro piccola bimba.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Rosalinda CannavòAdua del Vesco: perché ha cambiato nome in Rosalinda Cannavò

    Rosalinda Cannavò ha deciso di abbandonare il nome Adua del Vesco: ecco come mai

  • giovanni ciacci dimagritoGiovanni Ciacci: chi è, carriera, vita privata

    Chi è Giovanni Ciacci, reso inconfondibile al pubblico dal suo pizzetto blu

  • bBeyoncé cambia uno dei brani di Reinassance: il motivo della polemica

    Beyoncé solleva la polemica con uno dei suoi brani e decide di riscriverlo: ecco il motivo.

  • Michelle HunzikerMichelle Hunziker: chi sono tutti i suoi ex?

    Michelle Hunziker, non c’è solo Eros Ramazzotti nel suo passato: chi sono i suoi ex?

Contents.media