Terlizzi: abbandono dell’isola per insensibilità al braccio

Franco Terlizzi svela i motivi dell'abbandono dell'isola: insensibilità al braccio. Il medico lo ha rispedito a casa per ulteriori controlli

Non è passato molto dall’abbandono dell’isola da parte dell’ex pugile Franco Terlizzi. Nessuno aveva capito se fosse stata una decisione volontaria o una scelta presa dalla produzione, ma adesso la conferma ufficiale è che c’è stato un problema medico.

Le dichiarazioni di Terlizzi sono molto chiare, e per fortuna danno sollievo al pubblico preoccupato, mentre mettono a tacere i maligni che gli avevano subito puntato il dito contro. Insensibilità al braccio è il motivo della sua partenza dall’Honduras.

Il motivo dell’abbandono

Terlizzi ha ricevuto molte critiche per quest’abbandono dell’Isola dei famosi 2018, tanto da aver risposto con un post alle accuse di chi non comprendeva il suo gesto.

Aveva risposto con un post, ma soltanto adesso arrivano i chiarimenti. “Il medico dell’Isola dei famosi mi ha mandato a casa per precauzione, temeva mi accadesse qualcosa di notte”, ha detto Terlizzi a pericolo scampato. Ma c’è di più, e i dettagli ci sono stati rivelati dalle sue ultime dichiarazioni relative a un‘insensibilità al braccio, che farebbe subito pensare a un infarto. Sicuramente il medico dell’Isola ha ritenuto fosse il caso che tornasse in Italia, quindi ha voluto tenerlo in osservazione.

Le dichiarazioni di Terlizzi

“Ho avuto un calo. Ho perso un po’ la sensibilità del braccio ma si è trattato di qualcosa di transitorio, nulla di preoccupante. Il medico mi ha detto che è una cosa che non dovrebbe tornare ma per precauzione, metti che mi fossi sentito male di notte, ha preferito farmi rientrare”, ha dichiarato Terlizzi per la prima volta dopo la sua uscita dal programma più seguito del martedì. Quindi una motivazione piuttosto seria che esclude tutti i gossip intorno ai litigi con gli altri concorrenti e al temperamento caldo del pugile.

“Rischio di infarto o episodio ischemico? No. Credo che quanto accaduto nell’ultima settimana all’Isola mi abbia reso più fragile. Non potendomi sfogare, ho tenuto tutto dentro”, ha aggiunto, spiegando il perchè del suo silenzio negli ultimi giorni. Soltanto a controlli medici effettuati si è sentito di rilasciare queste dichiarazioni, secondo cui sarebbe del tutto fuori pericolo.

I pronostici sul vincitore

Famoso per essere uno dei concorrenti più schietti dell’isola in questa edizione 2018, Franco Terlizzi, rassicurato il pubblico sulle sue condizioni mediche, ha rilasciato anche dei pronostici sui vincitori, non molto velate…

“Jonathan non è mai stato sportivo. Finge dolcezza per non farci nominare. Bianca all’inizio era dolce e tenera. Solo dopo ho capito che era la prima a seminare zizzania e che è falsa, bugiarda e molto cattiva. Nessuno dei due merita di vincere l’Isola”, ha dichiarato senza peli sulla lingua. Non ha cambiato idea sui concorrenti rimasti in Honduras, quindi, e Terlizzi non esista a dire ciò che pensa anche su Francesca Cipriani. “Neanche lei merita di vincere. Capisco la simpatia, ma non ha mai fatto niente. Recitava la parte della malata per tutta la settimana, meno che durante la diretta”, ha detto. Sicuramente dietro le sue parole c’è anche l’amarezza di non poter più essere il vincitore di questa edizione tanto discussa, ma è pur vero che ha confermato i malumori che giravano in Honduras già da un po’ di tempo.

Adesso però non ci resta che attendere la finale per scoprire chi sarà il vincitore, ma siamo sicuri che non possa essere Terlizzi. Eppure l’importante è che stia bene, perchè è sulla sua salute che i fan volevano essere rassicurati.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Di Benedetto: convivenza e gravidanza?

Malore per Amaurys: parla la Produzione

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media