Teresanna Pugliese nozze, critiche sull’abito da sposa

Teresanna Pugliese, ex tronista di "Uomini e Donne" e di Francesco Monte è convolata a nozze. Grandi critiche sul suo abito.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si sono sposati, con la benedizione di Barbarella d’Urso Nazionale che li ha seguiti passo passo con le telecamere del suo “Pomeriggio Cinque“. La bella ex tronista è convolata a giuste nozze con il suo compagno, con cui era fidanzata da molti anni e che ha sempre definito il vero amore della sua vita.

Tutto perfetto, tranne le critiche sui social: ai followers non è piaciuto il vestito.

Teresanna Pugliese tronista

Teresanna è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne” di diversi anni fa. In quell’edizione scelse Francesco Monte, attualmente rinchiuso nella Casa del GF Vip. Ricordiamo che Teresanna era pazza di Francesco e il loro amore fece sognare tutto il pubblico dei tempi. Tra loro, poi, la storia non funzionò e la Pugliese si è rifatta una vita con Giovanni Gentile.

Scelta a quanto pare azzeccata, visto che hanno appena coronato il loro amore con uno splendido matrimonio.

Il matrimonio di Teresanna Pugliese

Teresanna e Giovanni si sono detti sì nella splendida cornice di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Le telecamere di “Pomeriggio Cinque” erano lì a seguire tutte le fasi della cerimonia e dei successivi festeggiamenti. Bella, emozionata, con gli occhi lucidi: così si è presentata la bella Pugliese di fronte all’altare e al suo futuro marito, di fronte poi a tutt’Italia che la seguiva su Canale Cinque in diretta.

Un matrimonio in stile tradizionale, semplice ma caloroso e dall’atmosfera molto familiare. Proprio la cerimonia che Teresanna ha sempre dichiarato di sognare, anche quando questi sogni li raccontava dal Trono Rosso e sperava di poterli mettere in pratica con Monte.

Il vestito di Teresanna

Teresanna ha definito il suo abito “classico, semplice, alla Sofia Loren”. In effetti si tratta di un vestito realizzato da Marinelle Spose su suo personale disegno.

Bianco, con un tripudio di grossi volants a sbuffo a valorizzare la scollatura a barchetta molto discreta. Maniche ampie e cinturina subito sotto il seno a creare un effetto vagamente “modello Impero” che mette in risalto le curve mediterranee della bella Pugliese. Giovanni si è invece presentato in abito chiaro, sui toni dell’ocra.

Le critiche social

A molti followers gli outfit dei due sposi non sono per niente piaciuti e non si sono fatti scrupolo a palesare il proprio disappunto con commenti anche piuttosto forti. “Eccessivo!” “Pacchiano” “Esagerato!” sono solo alcuni degli aggettivi che sono stati riservati alla mise matrimoniale di Teresanna Pugliese. Fortunatamente, qualche affezionato fans l’ha difesa, dicendo che, abito eccessivo o meno, la sposa è bellissima e le si legge la felicità sul viso e negli occhi, quindi va bene così. Critiche aspre anche per la scelta di Giovanni. La Pugliese difende il neo-marito dicendo che lui si veste ogni giorno di nero e, per rendere speciale il Grande Giorno ha voluto puntare su un completo più chiaro e luminoso, diverso dalla solita eleganza e raffinatezza quotidiana. Comunque, con o senza l’approvazione del mondo social, Teresanna e Giovanni sono marito e moglie.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Bigella “Nicola Panico mi ha scritto per scusarsi”

Uomini e Donne, Karina torna per un’importante segnalazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.