Uomini e Donne, Nicola Panico:“Sara mi ha pagato la vacanza”

Le dichiarazioni di Nicola Panico su Sara Affi Fella, registrate per la prossima puntata di Uomini e Donne, sono sensazionali.

La squallida vicenda che ha come protagonista Sara Affi Fella ha interessato buona parte dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne. Sappiamo già che Nicola Panico è stato ospite e ha raccontato tutta la verità. Le anticipazioni di quanto detto si fanno ogni ora più ricche di particolari e alcuni lasciano davvero sbalorditi.

La verità di Nicola

Il Vicolo delle News, grazie ad una ‘talpina’ che ha partecipato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è riuscito a darci qualche news in più su quello che è successo in puntata. Nicola Panico ha vuotato il sacco ed è sceso in dettagli che hanno lasciato un po’ di sgomento generale. Stando a quanto racconta la ‘talpina’, Sara Affi Fella ha preso in giro sia Luigi Mastroianni che Nicola con le stesse modalità.

Ovvero, sia a l’uno che all’altro, ha raccontato che durante il provino di Temptation Island lei era talmente desiderata dalla redazione che le hanno proposto il provino da tronista. La stessa Maria De Filippi, dopo questa affermazione, è intervenuta, chiedendo a Panico come abbia potuto credere ad una cosa del genere, considerando che anche lui ha fatto il provino per il gioco delle tentazioni. Il calciatore ha risposto che Sara lo ha sempre rassicurato dicendogli che lei è un’attrice e che la sua figura era molto richiesta.

Sinceramente, mi chiedo: Nicola ci è o ci fa? Lui e la Affi Fella erano insieme da cinque anni e non da un giorno, quindi come ha potuto non vedere queste velleità artistiche della ragazza? Andiamo avanti, che il pezzo forte deve ancora arrivare. Nicola, durante la sua confessione, ha sottolineato più e più volte, come lui da tutta questa storia non abbia guadagnato un euro, mentre Sara concludeva contratti da venti e trenta mila euro. Ad un certo punto però fa un’ammissione: la Affi Fella gli ha fatto un regalo ‘importante’.

Un regalo importante

Nicola Panico non ha ricevuto nulla, in termini economici, da questa squallida vicenda, però un regalino sì. La Affi Fella, per il suo compleanno, gli ha regalato una vacanza a Mykonos con gli amici. Tenetevi forte, perché, mentre Panico godeva del bel cadeau, Saretta si era già fidanzata con Vittorio Parigini. Ora, Nicola, ricollegando le tempistiche, ha capito che la sua ex fidanzata, impossibilitata a nasconderlo nell’armadio, ha preferito spedirlo in Grecia. Io credo che questa ragazza abbia bisogno di un premio, perché architettare tutto ciò non è cosa da pivellini. Panico, che ai tempi della partecipazione a Temptation Island, la apostrofava con ‘Brigitte Bardot’, ha affermato che la Affi Fella gli diceva sempre che lei era come Coco Chanel e come tale doveva comportarsi. Questa storia ha dell’assurdo, giuro. Insomma, come si concluderà il tutto? Sara deciderà di esporsi prima o poi? Non possiamo ancora saperlo, ma pare che Vittorio Parigini, alla luce di tutto ciò, l’abbia lasciata. Anche se, perché come dice Raffaello Tonon “all’orrore non c’è mai fine”, sembra che la mossa del calciatore del Torino sia stata dettata da problemi lavorativi e che, appena le acque si saranno calmate, Sara e Vittorio torneranno a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Che dite? Nel frattempo il Parigini ha riattivato il suo profilo Instagram. Restate collegati: le news sono dietro l’angolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Monte e Silvia Provvedi: flirt premeditato?

Verissimo, Marco Bocci:“Un herpes mi è arrivato al cervello”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media