Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte: “Non potrei mai”

Teresanna Pugliese, attraverso il suo profilo Instagram, è tornata a parlare di Francesco Monte e dell'esperienza fatta a Uomini e Donne.

La storia d’amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è finita da un pezzo, eppure si parla ancora di loro. Questa volta, a generare il chiacchiericcio è stata proprio l’ex tronista partenopea che, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato del suo ex fidanzato e del percorso fatto a Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese parla di Monte

Teresanna Pugliese e Francesco Monte non sono più una coppia da anni. Lei è sposata con Giovanni ed è mamma del piccolo Francesco, mentre lui vive una love story con Isabella De Candia. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno avuto una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Teresanna era arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice di Samuele Nardi, ma quando lui l’ha scelta lei gli ha rifilato un bel “no”.

Advertisements

Successivamente, Raffaella Mennoia & Co. hanno pensato bene di metterla sul trono. Una volta che ha avuto lo ‘scettro’ in mano, la Pugliese si è ritrovata a scegliere tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. Ha optato per il primo, ma quando la loro storia si è conclusa, ovviamente alla velocità della luce, la bella napoletana è scesa a Uomini e Donne per corteggiare Monte che, nel frattempo, era stato piazzato sul trono. Il bel tarantino, arrivato alla fine del suo percorso, ha deciso di uscire proprio con lei e vivere finalmente una relazione alla luce del sole.

Peccato però che il simpatico Francy Francy abbia tradito poco dopo la sua bella, sancendo così la fine della loro storia. Successivamente, Monte ha incontrato Cecilia Rodriguez e, dopo che è stato mollato in favore di Ignazio Moser, si è fidanzato con Giulia Salemi. Quest’ultima, alla fine della fiera, è stata abbandonata per Isabella De Candia. Teresanna, invece, dopo Francesco ha incontrato Giovanni e con lui ha realizzato il sogno di mettere su famiglia.

Ad oggi, cosa può aver detto la bella napoletana sul suo ex fidanzato?

Le parole di Teresanna

La Pugliese, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi fan. Una di queste riguardava, non a caso, il suo percorso a Uomini e Donne. Nello specifico, il follower le ha chiesto se si è mai pentita dell’esperienza che ha fatto nel programma di Maria De Filippi. Teresanna ha risposto: Non potrei mai.

Porto un dolce ricordo nel cuore… Avevo 20 anni e ho fatto un’esperienza che mi ha segnato molto riuscendo anche a regalarmi saggezza! Tutto ciò che si fa nella vita occorre farlo con lucidità!”. Molto probabilmente, l’ex tronista si riferisce alla sua relazione con Monte, anche se non lo ha nominato esplicitamente. La loro ormai è una storia morta e sepolta, ma la Pugliese ha sempre sottolineato di aver agito con il cuore, anche se è sempre rimasta lucida. Di certo, considerando che il ragazzo è prossimo alla partecipazione a Tale e Quale Show, la bella napoletana tornerà a parlare ancora di lui.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mattia Marciano nuovo tentatore di Temptation Island? L’indiscrezione

Pamela Perricciolo ospite di Barbara D’Urso: cosa accadrà?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media