Teresanna Pugliese, matrimonio in diretta per l’ex tronista

Teresanna Pugliese, ex tronidta di Uomini e Donne, si sposerà il 27 settembre. Le nozze saranno riprese da Pomeriggio Cinque.

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è pronta per giurare amore eterno al suo fidanzato Giovanni. La coppia ha già un bambino e mancavano solo i fiori d’arancio per essere una famiglia a tutti gli effetti. Ospiti a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso hanno ricevuto una bella proposta.

Monte addio

I nostalgici non possono fare a meno di collegare il nome di Teresanna Pugliese a quello di Francesco Monte. Il loro percorso a Uomini e Donne fu travagliato ed emozionante allo stesso tempo. Non so se lo ricordate, ma la Pugliese era tronista e il bel Monte il suo corteggiatore. Al termine del percorso la ‘bella mbriana’, tra lo stupore dei telespettatori, non scelse Francesco ma Antonio Passarelli.

La storia tra i due durò pochissimo e Monte venne scelto da Maria De Filippi come tronista. Poco dopo l’inizio di questa esperienza, chi scese le scale per corteggiarlo? Proprio Teresanna, pentita della sua scelta. Ovviamente, il bel ragazzo pugliese avrebbe potuto sceglierla subito, l’amore che provava per la ragazza era ben visibile dai suoi occhi, ma preferì farla soffrire qualche mese. Finalmente la coppia si riunì e i fan impazzirono.

Questo idillio amoroso però durò ben poco. Il Monte, lasciando tutti a bocca aperta, tradì Teresanna. Un po’ di prendi e molla, ma alla fine la relazione tra i due si sgretolò del tutto. Nel tempo, nonostante la Pugliese appaia raramente in televisione, l’affetto del pubblico si è sempre mantenuto vivo. La bella ragazza napoletana ha un folto gruppo di seguaci sui social e condivide con loro gioie e dolori.

Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, l’ex tronista ha presentato quello che sarà suo marito. Barbarella, ovviamente, non poteva che far partire l’intervista con un bel video di Francesco Monte. Lo sguardo di Teresanna è stato da Oscar, giuro. Ha guardato il suo bel Giovanni, non abituato ai riflettori, come per dire: “Tranquillo amore, qui funziona così”.

Il matrimonio

Dopo la voluta gaffe iniziale, Barbara D’Urso si è concentrata sui suoi ospiti e sul loro matrimonio. Teresanna Pugliese e Giovanni, a breve, diventeranno marito e moglie e, come tradizione ‘D’Ursiana’ vuole è partita la proposta. La conduttrice, guardando il timido Giovanni, esclama: “Sei emozionato? Tu pensa un po’ se per caso ti dovessi sposare in diretta”. Le nozze si celebreranno il 27 settembre e le telecamere di Pomeriggio Cinque riprenderanno l’evento. Giovanni è un uomo molto riservato, che non è abituato al mondo dello spettacolo, ma durante la chiacchierata con la D’Urso, racconta di quanto l’incontro con la Pugliese lo abbia cambiato. Con la nascita del piccolo Francesco poi, quel sentimento nato per caso una sera di capodanno, si è rafforzato al punto tale da aver deciso di sposare quella che considera la donna della sua vita. Ricordate la proposta di matrimonio dell’uomo? Un flashmob in piena regola: alla faccia della discrezione. I fan sono in subbuglio, non vedono l’ora di vedere la bella Teresanna coronare il sogno dell’abito bianco. Speriamo che questa scelta sia per la vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli rifiuta l’ospitata a Domenica In

Temptation Island Vip, Sossio e Ursula: prime complicazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.