Notizie.it logo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l’annuncio: “Siamo pronti”

teresa langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno deciso di fare un grande passo. I due hanno trovato casa e presto andranno a convivere

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno preso una decisione importante e hanno deciso di condividerla con i fan. Via social, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno annunciato che hanno preso una casa in affitto e che, a giorni, andranno a convivere. Le loro parole hanno entusiasmato i fan.

Teresa Langella e Andrea: l’annuncio

All’inizio della loro relazione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso non convincevano nessuno ed erano molti quelli che credevano che il loro fosse un idillio mirato solo ed esclusivamente al business. Tralasciando il “no” che il bel veneto ha rifilato all’ex tronista al momento della scelta a Uomini e Donne, era proprio lui, il classico bello e impossibile, a non riscuotere grandi consensi. Teresa, invece, con al genuinità tipica dei napoletani era riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori che vedevano Andrew solo come il lupo cattivo. Ad oggi, la situazione è completamente diversa e tutti si sono ricreduti.

Dal Corso ha spiegato più e più volte il suo “no” ed è riuscito a riconquistare Terry. Insomma, i due piccioncini, rispetto alle altre coppie uscite da Uomini e Donne sembrano gli unici ad essere davvero innamorati insieme a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Proprio per vivere appieno il loro amore, Andrea e Teresa hanno deciso di andare a convivere. Qualche settimana fa avevano già annunciato ai fan il desiderio di fare questo grande passo, ma adesso sembrano averlo concretizzato. Attraverso i loro profili Instagram, Dal Corso e la Langella hanno svelato ai seguaci qual è la città che accoglierà e vedrà crescere il loro grande amore. L’imprenditore veneto ha esordito: Non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step…”. Terry ha ribattuto: “Anche a me, per il matrimonio un po’ più in là…”.

Andrea e Teresa a Milano

Andrea è veneto, mentre Teresa è napoletana per cui quale regione avranno mai scelto per andare a convivere? La meta ideale è la Lombardia ed è a Milano che hanno trovato la casetta giusta per loro.

Dal Corso ha proseguito: “E quindi? Se il matrimonio non è, il pancione non è…. Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano”. Teresa ha aggiunto: Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato”. L’ex corteggiatore ha subito sottolineato che la nuova casa ha una cucina molto grande, che cercherà di non fare usare alla sua dolce metà. I due piccioncini, infatti, cercano sempre di essere molto attenti alla linea, ma la Langella è un’ottima cuoca e resistere alle prelibatezze che prepara sarà molto difficile. Poco prima dell’estate, la coppia aveva già annunciato la convivenza, ma ancora non avevano deciso la meta. Andrea aveva dichiarato: “Non ci piace vivere in due città diverse, perciò confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate per cercare poi un appartamento a settembre”. Poco dopo, Teresa aveva aggiunto: “Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre.

Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme”. Insomma, la scelta più chiacchierata di Uomini e Donne sembra essere la più vera di tutte.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche