Teresa Cilia insultata sui social: “Evitiamo di dire cavolate”

Teresa Cilia è stata accusata da un fan di avere avuto un comportamento irrispettoso nei suoi confronti. L'ex tronista sbotta su Instagram.

La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sappiamo ancora se sia giunta al capolinea o meno, ma l’ex tronista di Uomini e Donne continua a ricevere duri attacchi social. Negli ultimi giorni infatti, i due sono spesso stati paparazzati dai fan e le domande sui rispettivi profili Instagram sono sempre più insistenti.

Questa volta però, Teresa viene insultata per un comportamento che lei avrebbe avuto con alcuni follower.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è stata una delle più seguite di Uomini e Donne. Il trono della bella siciliana infatti, appassionò tanti telespettatori e i fan sono sempre stati molto legati alla loro coppia. I due, dopo aver partecipato a Temptation Island, decisero di convolare a nozze e il loro matrimonio è stata una vera e propria favola.

Tutto bene quel che finisce bene, questo è quello che i loro milioni di fan avevano creduto. Eppure, dopo appena un anno di unione da marito e moglie, Teresa e Salvo si sono separati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, considerando anche che fino ad un mese prima i loro profili social erano tappezzati di foto di coppia. Quando i rumors su una loro rottura si sono fatti sempre più insistenti, la Cilia e il Di Carlo hanno ammesso di star attraversando un periodo di crisi e di non vivere più sotto lo stesso tetto.

Fin qui, nulla di strano, può succedere che le relazioni arrivino al capolinea, ma quello che ha maggiormente incuriosito i fan, sono stati i loro continui avvistamenti insieme. L’ex tronista ha spiegato più volte di non voler parlare della cosa e di voler comprendere bene quello che le stava succedendo prima di rilasciare dichiarazioni liberamente. Nelle ultime ore però, la ragazza ha perso la pazienza e ha dato vita ad un lungo sfogo social.

Le critiche a Teresa Cilia

Cosa ha fatto perdere la pazienza alla bella siciliana? Un fan della pagina Instagram Uomini e Donne News ha raccontato di aver incontrato Teresa e Salvatore al Mc Donald’s e di aver chiesto loro una foto insieme. Stando a quanto raccontato, la Cilia avrebbe negato lo scatto e qui sarebbero nate le offese nei suoi confronti. La ragazza, dopo aver ricevuto l’ennesima critica, ha ammesso che quello che è stato raccontato non corrisponde assolutamente alla verità. Teresa, attraverso delle Instagram Stories, ha perso la pazienza e ha dichiarato che non è andata come raccontato dal fan. Lei e il marito erano al Mc Donald’s e quando i loro seguaci si sono avvicinati per una foto ricordo, hanno acconsentito, ma hanno chiesto loro di poter avere un po’ di pazienza. Insomma, la Cilia ha detto che avrebbero fatto le foto dopo aver finito di mangiare e i fan se ne sono andati. Chi ha ragione in questa vicenda? Non possiamo stabilirlo, visto che non ci sono video, ma possiamo essere equi e dare un bel 50%. La verità è sempre nel mezzo e forse, se l’ex tronista non sta vivendo un bel periodo c’è anche da comprenderla. Avere problemi matrimoniali non è affatto semplice, soprattutto quando quello che hai sposato credevi essere il tuo principe azzurro. Forse la Cilia avrebbe bisogno di una lunga vacanza, sola, su un’isola deserta. Tornerebbe con le idee sicuramente più chiare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli a cuore aperto sul figlio: “Giacomo sta meglio”

GF Vip, Ilary Blasi: capelli cortissimi e abito da sera

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media