Sopracciglia come alberi di Natale: spopola il nuovo trend

Ogni periodo dell'anno ha la propria moda e le proprie tendenze: il nuovo trend è avere le sopracciglia come alberi di Natale!

Si sa ogni periodo dell’anno ha la propria moda e le proprie tendenze che lo caratterizzano, stessa regola anche durante le festività natalizie. Di solito si tende a abbinare il proprio vestiario con cappellini in stile Babbo Natale oppure con simpatici cerchietti dotati di corna da renne o pupazzi di neve.

Insomma tanta fantasia per condividere un momento di allegria con la propria famiglia e amici.

Sempre di più le tendenze si caratterizzano per dare vita a mode alternative e a volte davvero bizzarre. Oggi vi proponiamo l’ultima follia che sta spopolando sul web ed è proprio dedicata a questo magico periodo di dicembre. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sopracciglia natalizie

Le tendenze sono brevi mode che vanno e vengono.

Possono durare un breve periodo di tempo per poi finire nel dimenticatoio una volta sconsacrate. E’ soprattutto durante alcuni momenti dell’anno che hanno origine le stravaganze più particolari, soprattutto in fatto di cosmetici. In particolare, con l’avvicinarsi del Natale, sta sempre di più spopolando la moda di decorare le sopracciglia come fossero alberi di Natale.

Si tratta semplicemente di colorare o applicare particolari effetti sulle proprie sopracciglia come se fossero abeti natalizi.

Potreste disegnare delle palline colorate legate tra loro da un nastrino oppure sfruttare il contorno delle ciglia per creare delle lucine e così via. Insomma qualsiasi tema natalizio scegliate, l’importante è che venga applicato sopra le vostre ciglia.

Un modo stravagante per sentirsi in sintonia con la magia del periodo natalizio. Un trucco che certamente non passerà inosservato davanti a coloro che vi stanno intorno e che sicuramente vorranno emularvi.

Come farle

Disegnare particolari decori in stile natalizio sulle proprie sopracciglia non è assolutamente difficile. In primis occorre pettinarle come fareste di solito prima di iniziare a truccarvi. Tuttavia, dovete cercare di raccogliere dei piccoli ciuffi che devono essere necessariamente arricciati verso l’esterno. Proprio come se si trattasse di rami di un albero natalizio.

Se volete dare un tocco più realistico al vostro disegno, potreste colorare le vostre sopracciglia usando un colorante verde o un ombretto dello stesso colore. In seguito applicate delle piccole pietruzze colorate. In fine, aggiungete nella parte finale dell’albero, la stella tipica del puntale così il vostro albero natalizio sarà pronto.

Altrimenti, se l’idea di avere un abete sul vostro viso non vi piace, potete sempre puntare su altre forme tradizionali del Natale. Ad esempio se siate brave a disegnare, potete optare per delle lucine rosse e dorate sotto le vostre sopracciglia. Oppure disegnare un cappellino di Babbo Natale nella parte superiore. Insomma date libero spazio alla vostra fantasia e create la vostra decorazione da sfruttare durante le feste.

Tendenze simili

La moda delle sopracciglia natalizie è una delle tante tendenze che spopolano sui vari social network. Si tratta di idee nate per lo più da giovani ragazze adolescenti che semplicemente postano i loro selfie corredati dell’hashtag del momento. In seguito gli scatti fanno il giro del mondo diventando delle vere e proprie mode virali, anche se come spesso accade, sono destinate ad avere vita breve.

Tra le varie assurdità che circolano soprattutto su Instagram c’è la moda di mettersi delle extension ai peli del naso. In particolare devono essere più lunghi possibili e anche di varie tonalità. Un’altra moda davvero eccentrica è la lingua glitterata. Per farla occorre semplicemente utilizzare delle paillettes colorate e che siano anche mangiabili.

Inoltre molte ragazzine hanno deciso di lanciare la moda dei capelli colorati utilizzando l’hashtag #rainbowhair. Un modo particolare per non avere sempre il solito e monotono colore sulla propria chioma. Certo qui bisogna prestare attenzione a quali prodotti usare o c’è il rischio di rovinare la cute.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calendario festività 2018: sarà l’anno dei ponti brevi

Le Pagine della nostra vita diventa una serie TV

Leggi anche
  • creme alla bava di lumacaLa migliore crema alla bava di lumaca: una guida

    Desideri procurarti una crema alla bava di lumaca di elevata qualità? Consulta il catalogo di Nuvò Cosmetic e troverai quella adatta a te.

  • come far ricrescere i capelliCome far ricrescere i capelli in primavera: consigli

    Come far ricrescere i capelli è possibile grazie a una attenzione alla dieta e a prodotti a base naturale che migliorano la chioma.

  • retinolo cosa eRetinolo: cosa è e come inserirlo nella beauty routine

    Un alleato prezioso per la pelle, ma da usare con le dovute precauzioni: quali sono i benefici e le controindicazioni del retinolo.

  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

Contents.media