Chiara Ferragni incinta: su Instagram il pancino ‘leoncino’

Dopo le foto dell'ecografia per Chiara Ferragni arriva il momento di mostrare il pancino "leoncino" su instagram e i fan impazziscono

Il mistero è stato ormai svelato e Chiara Ferragni, la Fashion Blogger italiana più conosciuta al mondo, ha confermato la sua gravidanza una decina di giorni fa. La conferma della notizia è arrivata, ovviamente, sui suoi profili social e su quelli di Fedez, il suo fidanzato.

E ora, dopo le foto dell’ecografia arriva la prima immagine ufficiale del pancino che, giorno dopo giorno, comincia a diventare sempre più evidente

La gravidanza di Chiara Ferragni

Dopo mesi di chiacchiere sotto voce, di domande e di attacchi i Ferragnez hanno condiviso la notizia dello stato interessante di Chiara e hanno espresso tutta la loro gioia nel divenire genitori. E da quel giorno anche la gravidanza è diventata social e le storie di Chiara Ferragni si sono riempite di foto e video relativi il suo stato interessante.

Dalle ecografie ai vestiti che evidenziano il pancino siamo stati bombardati ma la fashion blogger non aveva ancora mostrato a nudo e in modo evidente la propria pancia tanto che, alcuni fan, avevano cominciato a riempirla di domande accusandola di voler nascondere l’aspetto del suo pancino. E invece ieri, Chiara Ferragni, che si trovava a Marrakech per lavoro, dopo aver mostrato fiera i suoi outfit un po’ aderenti proprio per via della sua gravidanza ha pubblicato un post in cui mostra chiaramente il suo fisico.

La foto del pancino “leoncino”

pancino chiara ferragni

Per la prima volta la fashion blogger di Cremona ha messo a nudo il suo pancino mostrandolo chiaramente in una foto. Ritratta di profilo in slip neri e maglioncino blu sollevato proprio per mettere in mostra il suo “baby bump”. Chiara sorride e guarda fiera in camera. Nella didascalia un messaggio enigmatico che sembra confermare la notizia del nome del suo futuro bambino: Leone.

Chiara avrebbe infatti scritto “Pancino Leoncino”. Sappiamo quindi per certo che si tratterà di un maschietto e ormai i dubbi sul nome dopo la conferma indiretta sono pochi. Un nome molto singolare ma adatto ad una coppia così eccentrica. Questo il parere di molti fan!

“Ogni consiglio è ben accetto”

Nella didascalia della foto di Instagram, Chiara Ferragni ha anche scritto di essere aperta ad ogni consiglio riguardo la gravidanza da parte di altre mamme e di sentirsi molto eccitata. La fashion blogger sarà anche famosa ma di bambini non ne sa molto e il suo messaggio è stato molto gradito dai suoi follower che lo hanno interpretato come un segnale di umiltà e di interesse verso di loro.

Il matrimonio dei Ferragnez

Al momento sembra proprio che il matrimonio verrà rimandato dopo la nascita del bambino. I due avevano dichiarato di volersi sposare al più presto prima della gravidanza di Chiara ma questo non sembra il momento più indicato. Da quanto hanno dichiarato i due il matrimonio si dovrebbe tenere a Cremona, città natale di Chiara con una cerimonia top secret (ultima moda dei vip)!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez si sente in colpa: rivelazione su Francesco Monte

Tatuaggi dei vip: i 20 tatoo più belli da imitare

Leggi anche
  • Chi è John GoodmanChi è John Goodman: tutto sull’attore statunitense

    Storia di John Goodman, uno dei più grandi attori comici del panorama internazionale.

  • Chi era Giangiacomo FeltrinelliChi era Giangiacomo Feltrinelli: vita dell’editore italiano

    Giangiacomo Feltrinelli ha fondato nel 1954 una delle case editrici più importanti sul panorama italiano.

  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

Contents.media