Tendenze colore capelli per la stagione primavera-estate 2021

Tutte le tendenze in fatto di colore capelli per la primavera estate 2021 e quale fa al caso vostro.

Tutte le nuove tendenze per la colorazione dei capelli per la stagione primaverile e estiva 2021.

Tendenze colore capelli primavera estate 2021

Per la stagione primavera-estate 2021, i colore capelli di tendenza sono dei classici rivisitati in chiave contemporanea.

Le nuances proposte dai saloni di parrucchieri sono fresche e originali: basta scegliere quale è maggiormente adatta al nostro look.

Biondo di tendenza

Il biondo sarà uno dei colori più richiesti per la primavera estate 2021. Adatto a chi porta un taglio corto e cortissimo e anche per i capelli più lunghi. Le tendenze in fatto di colore capelli prediligono sia le tonalità più fredde, sia quelle più calde: ognuno potrà scegliere quella che meglio si adatta alla propria pelle e al proprio look.

Un must è mantenere le radici più scure a contrasto: un dettaglio che permette anche di posticipare la data della ricolorazione nei mesi, accentuando poco la ricrescita.

biondo tendenza 2021

Anche il caramello è una delle tendenze colore capelli per la primavera estate 2021.

Da scegliere se si è indecise tra biondo e castano: una tonalità dolce e avvolgente adatta a tutte. Sta bene infatti sia ai sottotoni di pelle più scure sia a quelli più perlacei. Lo si può scegliere come tinta per tutta la chioma oppure per delle meches.

colore caramello

Castani di tendenza

Le tinte castane saranno caratterizzate da riflessi mogano e caramello per dare maggiore senso di movimento e naturalità. Da provare anche il face framing con ciocche più bionde, una delle tendenze colore capelli più in voga del 2021.

castano tendenza

Tendenze colore capelli rossi

Il rosso è proposto in varie sfumature, soprattutto quelle più forti come il ginger, pastello e tiziano. Per chi vuole andare più sul sicuro, un’opzione è quella del rosso mogano: elegante ma di sicuro effetto.

rosso tendenza

Tinte fluo di tendenza

Chi vuole osare con il proprio look sceglierà un colore fluo-pop per distinguersi dalla massa. Per la primavera estate 2021 sono di tendenza il viola, il grigio ghiaccio ma anche le meches blu elettrico. Non dimentichiamo l’apricot hair, uno dei colori di maggiore tendenza del momento.

apricot hair

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Kate Hudson: vita dell’attrice americana

Quando fare la ceretta: i consigli per non avere più peli

Leggi anche
  • crema protettiva maniCrema protettiva mani: dove ordinare le migliori

    La crema protettiva mani offre protezione e idratazione a questa zona della pelle molto delicata e spesso soggetta a irritazione e rossori.

  • matita giusta per sopraccigliaCome scegliere la matita giusta per le sopracciglia

    Scegliere la matita giusta e perfetta per le proprie sopracciglia è spesso un’impresa ardua: i consigli per un make up perfetto.

  • make up trend primavera 2021Make-up: ecco i trend da seguire per la primavera-estate 2021

    Nella nuova stagione l’arma segreta per un trucco di tendenza è stupire con effetti neutri o originali.

  • lipstick index cosa èCos’è il lipstick index e come è cambiato ai tempi del Covid

    Cosa è il lipstick index, un indicatore delle vendite di rossetti che nei periodi di crisi subisce un’impennata: con il Covid però qualcosa è cambiato.

Contents.media