Tendenze colore capelli per la stagione primavera-estate 2021

Tutte le tendenze in fatto di colore capelli per la primavera estate 2021 e quale fa al caso vostro.

Tutte le nuove tendenze per la colorazione dei capelli per la stagione primaverile e estiva 2021.

Tendenze colore capelli primavera estate 2021

Per la stagione primavera-estate 2021, i colore capelli di tendenza sono dei classici rivisitati in chiave contemporanea.

Le nuances proposte dai saloni di parrucchieri sono fresche e originali: basta scegliere quale è maggiormente adatta al nostro look.

Biondo di tendenza

Il biondo sarà uno dei colori più richiesti per la primavera estate 2021. Adatto a chi porta un taglio corto e cortissimo e anche per i capelli più lunghi. Le tendenze in fatto di colore capelli prediligono sia le tonalità più fredde, sia quelle più calde: ognuno potrà scegliere quella che meglio si adatta alla propria pelle e al proprio look.

Un must è mantenere le radici più scure a contrasto: un dettaglio che permette anche di posticipare la data della ricolorazione nei mesi, accentuando poco la ricrescita.

biondo tendenza 2021

Anche il caramello è una delle tendenze colore capelli per la primavera estate 2021.

Da scegliere se si è indecise tra biondo e castano: una tonalità dolce e avvolgente adatta a tutte. Sta bene infatti sia ai sottotoni di pelle più scure sia a quelli più perlacei. Lo si può scegliere come tinta per tutta la chioma oppure per delle meches.

colore caramello

Castani di tendenza

Le tinte castane saranno caratterizzate da riflessi mogano e caramello per dare maggiore senso di movimento e naturalità. Da provare anche il face framing con ciocche più bionde, una delle tendenze colore capelli più in voga del 2021.

castano tendenza

Tendenze colore capelli rossi

Il rosso è proposto in varie sfumature, soprattutto quelle più forti come il ginger, pastello e tiziano. Per chi vuole andare più sul sicuro, un’opzione è quella del rosso mogano: elegante ma di sicuro effetto.

rosso tendenza

Tinte fluo di tendenza

Chi vuole osare con il proprio look sceglierà un colore fluo-pop per distinguersi dalla massa. Per la primavera estate 2021 sono di tendenza il viola, il grigio ghiaccio ma anche le meches blu elettrico. Non dimentichiamo l’apricot hair, uno dei colori di maggiore tendenza del momento.

apricot hair

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Kate Hudson: vita dell’attrice americana

Quando fare la ceretta: i consigli per non avere più peli

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • capelli donnaCapelli donna: i rimedi anticaduta

    Lo stress, una alimentazione non sana contribuiscono ad avere capelli donna che cadono, ma il rimedio anticaduta migliore dona una chioma sana e forte.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

Contents.media