Temptation Island Vip, Sossio messaggio speciale per Sara

Temptation Island Vip stupisce sempre e con un uomo come Sossio Aruta, la scena hot è dietro l'angolo.

La seconda puntata di Temptation Island Vip è finalmente arrivata. Protagonista indiscusso, almeno per ora, è Sossio Aruta che, infischiandosene della fidanzata Ursula Bennardo, prosegue la conoscenza con la tentatrice Sara. L’ex Cavaliere del trono Over si lascia andare a confessioni che creano uno sconcerto generale.

Il filmato di Sossio

Ursula, arrivata al falò classico, si aspetta di vedere qualche video sul suo fidanzato, ma non immagina minimamente quello che sta per vedere.

Sossio è molto vicino alla tentatrice Sara e con lei ha un dialogo avvolgente. L’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, confrontandosi con gli altri fidanzati e con le tentatrici, racconta la sua vita e il suo approccio all’amore. Parla delle donne e dell’amore in maniera anche molto convincente, tanto che chi non lo ha mai seguito potrebbe anche crederci. Ursula vede il suo fidanzato che prepara una bella sorpresa alla tentatrice Sara, svegliandosi alle sei del mattino per realizzarla.

Sossio va in spiaggia e fa una scritta per Sara, in modo che al suo arrivo la possa trovare. Il calciatore scrive: “Sara Ti Voglio Bene. Grazie”. Come la prenderà la tentatrice? Con molta tranquillità, la giovane risponde: “Sossio Top di Gamma”. Mi verrebbe voglia di chiederle dove vede questa qualità, ma sorvoliamo. L’intesa tra fidanzato e single è visibile agli occhi di tutti, tanto che anche gli altri fidanzati, tornati negli alloggi, fanno qualche battuta ad Aruta.

Giordano Mazzocchi esclama: “Ridendo e scherzando qui sta nascendo qualcosa!”. Stefano Bettarini, in un successivo momento di relax con le tentatrici, propone un gioco e sceglie di provocare Sossio. Stefano istiga: “Prendi la ragazza che ti trasmette di più e invitala a ballare un lento e alla fine le dai un bacio a stampo”. Secondo voi il buon Sossio potrebbe mai rifiutare una proposta tanto succulente? Ovvio che no. Aruta invita Sara, che ha una reazione inaspettata.

La ragazza si rifiuta e si arrabbia. A questo punto del video, Ursula ha già la situazione più che chiara, ma decide di andare avanti nella visione.

Intimità made in Sossio

Ursula è riflessiva, ha le lacrime agli occhi e ammette di sentirsi tradita sia personalmente che fisicamente. La donna, prima di entrare al falò con Simona Ventura, si è sfogata con la produzione ed ha ammesso: “Difficilmente mi piace un uomo e quando mi capita è magia. Con lui ho fatto l’impossibile per vederci, lui non merita che io pianga per lui. Non merita neanche una lacrima. Non avrei dovuto credergli, dovevo andar via. Ce l’ho con lui perché gli ho chiesto di lasciarci ma non ha voluto. Ursula è affranta e delusa, ma la seconda parte del video è il pezzo forte. Dopo la scena del ballo proposto da Bettarini, Sara e Sossio litigano perché la tentatrice, essendo molto riservata, si aspettava un atteggiamento diverso da parte dell’uomo, tanto da arrivare a dirgli: “Io ho solo 24 anni e tu hai l’età di mia madre, ci arrivo io e non ci arrivi tu?”. La giovane forse non ha capito con chi ha a che fare. Sossio, davanti ad una donna che lo rifiuta che fa? Incrementa il corteggiamento. Aruta esclama: “Se io ti dicessi che voglio te e che voglio viverti fino alla fine? Mi piaci, ma ti devo conoscere. Vorrei uscire da qui e dire che tu mi piaci ancora di più”. Ursula ha le lacrime agli occhi e quando sente il suo fidanzato dichiararsi esplicitamente a Sara, crolla. La scena da ‘top di gamma’ made in Sossio Aruta è quella in cui il calciatore bacia sul seno la tentatrice. A questo punto, la Bennardo chiude il tablet. Ma quest’uomo un minimo di umanità ce l’ha? Credo che meriterebbe solo pan per focaccia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Nilufar provoca Giordano?

David Beckham, cambio di look e chioma più folta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.