Temptation Island: Sossio Aruta beccato con un’altra donna

Sossio e Ursula hanno resistito a Temptation Island Vip? Dalle ultime indiscrezioni pare proprio di no.

Temptation Island Vip deve ancora andare in onda con la seconda puntata, ma i concorrenti sono tornati tutti alla propria vita. Chi più, chi meno ha ripreso anche l’utilizzo dei social e, in teoria, non potrebbero rilasciare dichiarazioni. Stando a quanto riporta il sito Isa & Chia, Sossio Aruta non ha rispettato un granché i patti con la produzione.

Il percorso a Temptation

Il percorso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Temptation Island Vip, almeno per quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora, è stato disastroso. La loro relazione, nata in primavera alla corte di Maria De Filippi, era già traballante da un po’, o forse lo è sempre stata. Possiamo affermare che, quella di Sossio e Ursula, più che una scelta di cuore, è stata una scelta quasi ‘obbligata’.

Durante il Trono Over, la loro uscita insieme dal programma è stata voluta soprattutto dalla donna, perché se fosse stato per il calciatore, sarebbero ancora seduti su quelle sedie. Ora, Sossio e Ursula, prima di separarsi per raggiungere i rispettivi villaggi, hanno avuto un’accesa discussione, che li ha portati infine ad allontanarsi senza salutarsi. Per loro Temptation Island è iniziato nel peggiore dei modi, però, mentre la fidanzata ha cercato di riflettere, il fidanzato si è lanciato subito tra le braccia delle tentatrici.

Insomma, tutto nella norma. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere un Sossio impacciato e discreto. L’ex Cavaliere del trono Over ha poi ammesso, durante uno sfogo con alcune tentatrici, di non essere innamorato di Ursula. Quest’ultima, dopo aver visionato video su video, è più confusa che mai. Vi state chiedendo come fa ad essere confusa? Me lo chiedo anche io. Aruta non è mai stato uno stinco di santo e il bello è che non lo ha mai nascosto.

Come è finito il loro percorso in Sardegna non possiamo ancora saperlo, ma alcune anticipazioni ci suggeriscono che hanno lasciato Temptation Island da single.

sossio

Le indiscrezioni

È il blog Isa & Chia che rende note le indiscrezioni. Sossio è stato beccato nel centro di Pescara in compagnia di una donna che non è Ursula Bennardo, mentre facevano un aperitivo seduti in un bar. Alcuni fan si sono avvicinati per chiedere una fotografia e Sossio non si è tirato indietro, fermandosi anche a parlare con loro. Qualche fan ha chiesto all’ex cavaliere del trono Over dove fosse Ursula. Aruta, senza peli sulla lingua, ha dichiarato che la Dama, dopo Uomini e Donne, non si è comportata bene con lui. A chi gli ha chiesto chi fosse la donna con lui, Sossio ha risposto che si tratta di sua cugina e che si trovano a Pescara perché suo fratello risiede lì. Ora, non possiamo sapere se le dichiarazioni dell’uomo siano vere o meno, ma il fatto che Ursula non sia con lui fa riflettere. Inoltre, anche il riferimento agli atteggiamenti che la Bennardo ha avuto prima di approdare a Temptation Island, ci fa tirare delle somme non affatto positive. La love story tra Sossio e Ursula è arrivata al capolinea? Crediamo proprio di sì, ma per averne conferma dobbiamo aspettare le prossime puntate di Temptation.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, ex tronista: “Dopo il carcere…”

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo “Ho lasciato Teresa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.