Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Serena lascia Pago e va dal single: “Sto bene”

temptation island vip

Nell'ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo scoperto come si è concluso il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip, quella che chiude la seconda edizione del programma in versione ‘Very Important Person’, abbiamo visto la seconda parte del falò di confronto tra Serena Enardu e Pago. I due hanno deciso di uscire mano nella mano oppure hanno preferito separare per sempre le loro vite?

Temptation Island Vip: Serena e Pago

La seconda edizione di Temptation Island Vip è finalmente arrivata a conclusione e abbiamo potuto vedere la fine del falò di confronto tra Serena Enardu e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantautore sono scossi e non riescono a dialogare in modo pacato, tanto che entrambi chiamano in causa Alessia Marcuzzi. La conduttrice cerca di calmare gli animi e prova a far capire a Pacifico che anche Serena è stata male e ha pianto davanti a lei, ma lui è una furia.

L’uomo esclama: “Forse non hai capito che a me per il cu*o non mi devi prendere. Tu questo ragazzo (il tentatore Alessandro, ndr) lo hai scelto, lo hai preso per mano e sei andata via con lui. Io non sono venuto a romperti la bolla perché io non ho voluto obbligarti a nulla, poi però ti prendi le tue responsabilità. Cosa significa stare bene? Io ho visto che ti piaceva un ragazzo. Devi dirmi perché… Dove arriva questo mi piace? … Me lo devi dire… 20 giorni ti autorizzano a stare bene con una persona?”. Serena, a testa bassa, risponde: “Io aspettavo che mi chiamassi tu. Io stavo bene, tranquilla, rilassata e spensierata. Cosa vuoi che ti dica? Sono stata bene, punto.

Ho scoperto che posso essere felice e che nessuno mi giudica come fai tu. Ho conosciuto una persona 20 giorni: di cosa vuoi parlare? Ogni tanto ho bisogno di qualcuno che mi abbraccia… i tuoi abbracci invece sono sempre finalizzati. Ho bisogno di abbracci, solo di quello”. Serena e Pago non riescono a comunicare e la Marcuzzi si intromette per aiutarli e per far capire loro che dovrebbero dirsi la verità senza alcun tipo di filtro.

La confusione di Serena

Pago si alza più volte dal tronco e prova a calmarsi passeggiando o bevendo, ma si vede lontano un miglio che sta soffrendo tantissimo. Serena, dal canto suo, rimane seduta ma anche lei è visibilmente affranta. Pacifico, senza mezze misure, esclama: “Voglio sapere cosa senti adesso.

Mi devi dire dove si spinge il tuo stare bene con questo ragazzo. Io voglio la verità. Io sono venuto qui con la speranza che tu mi dicessi qualcosa di importante. Se stai bene senza di me, va bene. Devi dirmi la verità, adesso… Se non mi ami più devi dirmelo. Dimmi quello che caz*o ti pare ma devi dirmi quello che senti”. Serena continua a fissare la sabbia ma, esortata da Alessia, esclama: “Mi dispiace che tu sia stato male. Ma io adesso (a Temptation Island, ndr) ho pensato solo a me, stavo bene. Io… Non lo so. Io oggi non so… Ho una paura folle di tornare a quello che stavo vivendo prima, che non mi faceva stare bene e non mi rendeva felice.

Qui ho pensato che quello che abbiamo vissuto per sei anni è folle. Facevamo l’amore perché dovevamo fare l’amore. Anche da quel punto di vista mi sentivo apatica e lo sai”. La Enardu fa fatica a dire quello che pensa e pur di non rispondere alle domande secche di Pago fa dei discorsi a volte inutili. A questo punto subentra ancora una volta Alessia che, senza mezzi termini, esclama: “Serena sei innamorata di Pago?”.

Visualizza questo post su Instagram

@pagoufficiale vuole delle spiegazioni da @serenaenardu ? Riuscirà la coppia a superare tutte le incomprensioni? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 14 Ott 2019 alle ore 1:12 PDT

La scelta di Serena e Pago

Davanti alla domanda della Marcuzzi, Serena è costretta a rispondere: “Io a volte mi sono impegnata perché volevo provare per lui un amore diverso perché a lui ci tengo tantissimo e mi sono sforzata anche di prendermi in giro… Lui è una persona che merita di essere amato come vorrebbe lui… Però entrano in gioco delle dinamiche che non puoi gestire… Io a volte dico ‘caz*o perché non posso provare quello che prova lui?’ Il tuo è un amore incondizionato, anche se hai davanti una che ha fatto un sacco di errori… Tu comunque mi ami. Io questo amore lo aspetto e sono arrivata a 6 anni e mezzo sperando che si accendesse in me… Mi dispiace perché avrei voluto provarlo con lui”. Serena non è stata diretta, ma ha comunque detto di non essere più innamorata di Pago. La Marcuzzi esclama: “Pago non può amare per due. Pago vuoi andare via solo o con Serena?”. Il cantautore, con un volto abbattuto come non mai, ha risposto: “Io voglio la sua felicità… Vado via…”. L’ex marito di Miriana Trevisan e la Enardu non hanno superato la prova di Temptation Island Vip e hanno deciso di lasciarsi.

Serena fugge dal tentatore

Dopo aver detto addio a Pago, Serena chiede alla produzione di poter vedere il tentatore Alessandro. La Enardu racconta al ragazzo della sua scelta e lui, sereno come non mai, ribatte: “Spero di poter contribuire alla tua felicità”. Insomma, la bella sarda ha messo fine alla sua storia d’amore con il fidanzato, ma è riuscita a recuperare il sorriso che al falò di confronto non aveva in un nano secondo. Quanto durerà tra lei e il single Aleo? Non possiamo saperlo, ma ci auguriamo che sia lei che Pago abbiano capito che in amore la strada della sincerità è sempre la migliore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 14 Ott 2019 alle ore 1:53 PDT


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche