Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago: la verità viene a galla

Nell'ultima puntata di Temptation Island Vip, Serena Enardu ha avuto uno sfogo e sono venute a galla molte verità sul suo rapporto con Pago

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip sono venute a galla un po’ di verità per quel che riguarda la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. Mentre fino ad ora, era il cantante a sembrare la vittima della coppia, dopo le ultime rivelazioni della bella sarda la realtà sembra del tutto ribaltata.

Temptation Island: il falò di Serena Enardu

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip Serena Enardu ha avuto modo di vedere qualche video del suo fidanzato. Mentre nelle prime settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto nessun segnale da parte del cantante, negli ultimi due appuntamenti con il programma delle tentazioni la sua ‘vista’ è stata appagata. La Enardu, infatti, ha visto Pago uscire più volte con la tentatrice Valentina, non scelta di Luigi Mastroianni ai tempi di Uomini e Donne.

La single, così come lo era anche ai tempi del suo percorso con il tronista, appare molto materna e, forse, è proprio per questo che Pacifico si è aperto con lei. Nei filmati che Serena ha visionato al falò, ha sentito Pago lamentarsi ancora una volta di lei. Nello specifico il cantante ha dichiarato che lui vorrebbe fare molte cose con lei, ma che la bella sarda boccia ogni sua proposta. Non solo, pare che l’uomo le faccia spesso dei regali ma che lei non si dimostri molto entusiasta.

Parlando con Gabriele Franco, invece, Pago racconta che lei ha rifiutato spesso di avere un rapporto intimo e che ha pensato che potesse avere un amante. Davanti a tutto ciò, la Enardu ha reagito con molto stupore e ha ammesso che niente di quello che lui ha detto corrisponde a verità, se non i suoi ripetuti rifiuti ad abbandonarsi alle gioie del sesso. Serena, però, non ha un amante e non è neanche diventata improvvisamente frigida, ma ha spiegato che il suo uomo ha sottovalutato e sminuito seri problemi che si è trovata ad affrontare “da sola” in questi anni.

Lo sfogo di Serena

Serena ha rivelato che, proprio negli ultimi tempi, ha chiuso dopo ben 15 anni la sua attività e che, di conseguenza, è vero che lei non si sente soddisfatta della sua vita lavorativa. La bella sarda ha anche aggiunto che, com’è normale che sia, la chiusura di un negozio comporta dei problemi economici non indifferenti ed è proprio davanti a questi che Pago non ha fatto nessun passo verso di lei. La Enardu non gli ha chiesto dei soldi, ma un supporto emotivo che lui non le ha dato perché non ha visto i vari problemi. Insomma, Pacifico è, almeno stando alle parole dell’ex tronista, un uomo un tantinello egoista. Non si preoccupa della casa, di una bolletta da pagare e nemmeno della spesa. Come se non bastasse, chiedeva alla sua donna di non preoccuparsi di eventuali problemi economici perché nella vita ci sono cose peggiori. Ok, è vero, non si parla di salute per cui tutto è recuperabile, ma si tratta sempre di uno scoglio da superare. Alla fine della fiera, mentre fino ad ora Pago sembrava la vittima, ad oggi la situazione sembra un po’ diversa. La storia d’amore tra Serena e Pacifico riuscirà ad uscire indenne da Temptation Island Vip? Penso proprio di no, anzi, credo proprio che questa relazione sia arrivata al capolinea già da tempo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: falò infuocato tra Anna Pettinelli e Stefano

Chi era Philippe Noiret: tutto sull’attore francese

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media