Temptation Island Vip, anticipazioni 5 puntata: ci sarà un bacio

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island Vip ci dicono che una fidanzata si scambierà un bel bacio con un tentatore

Temptation Island Vip sta quasi per arrivare a conclusione, ma pare che le coppie rimaste in gioco ci regaleranno ancora momenti ricchi di trash. Le anticipazioni della quinta puntata ci dicono che una delle fidanzate si lascerà andare ad un bel bacio con un tentatore e che uno dei maschietti, invece, cercherà di raggiungere il villaggio della sua dolce metà in perfetto stile ‘Ciro Petrone’.

Temptation Island Vip: anticipazioni

La prossima puntata di Temptation Island Vip, la quinta per l’esattezza, si prospetta ricca di colpi di scena. Grazie alle anticipazioni diffuse dai canali social del programma sappiamo che una fidanzata si lascerà trasportare dalle emozioni del momento e si abbandonerà ad un momento di passione con un tentatore. Stiamo parlando di Silvia Tirado, compagna di Gabriele Pippo. Nel corso del gioco ‘Obbligo o Verità’, un single ha chiesto alla ragazza di dare un bel bacio al collega Valerio.

Silvia, che fin dai primissimi giorni a Temptation Island Vip si è sempre mostrata più che socievole, avrebbe mai potuto rifiutare una simile proposta? Ovvio che no. Anche se in un primo momento la Tirado è apparsa titubante, si è fatta convincere in un lampo. Gabriele come ha reagito davanti a questo slancio d’affetto della fidanzata? Non possiamo ancora saperlo, ma immaginiamo che non abbia fatto salti di gioia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 5 Ott 2019 alle ore 5:05 PDT

Pago e Serena Enardu

Per quanto riguarda la coppia formata da Pago e Serena Enardu, sappiamo che il cantautore finirà ancora una volta in lacrime. Dopo aver visto l’ennesimo video della sua dolce metà, l’uomo si è abbandonato al pianto. Molto probabilmente, Pacifico si sta rendendo conto che la sua storia d’amore è arrivata al capolinea. Serena, dal canto suo, è sempre più vicina al tentatore Alessandro e, anche se consapevole di essere ripresa dalle telecamere, si mostra molto presa dal ragazzo. La loro relazione, instabile fin dai primissimi giorni a Temptation Island Vip, pare essere destinata a non sopravvivere al viaggio nei sentimenti. Nella quinta puntata del programma delle tentazioni, Alessia Marcuzzi mostrerà a Pago l’ennesimo filmato sconvolgente.

Alex Belli e Delia Duran

Il percorso di Alex Belli e Delia Duran è iniziato tardi rispetto agli altri, ma possiamo ammettere che si sono ambientati ben presto. È la fidanzata ad essersi trovata maggiormente a suo agio, tanto da essersi subito abbandonata tra le braccia del tentatore Riccardo. I due si sono anche concessi un bagno in mare molto bollente, nel corso del quale Delia stava per rimanere con il seno al vento. Belli, che ha sempre dichiatato di essere geloso marcio della sua compagna, non ha reagito per niente bene. Nel corso del falò con Alessia Marcuzzi, infatti, Alex ha provato a seguire le orme di Ciro Petrone e a raggiungere la sua fidanzata. Sarà riuscito nell’impresa? Non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata di Temptation Island Vip per scoprirlo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’Hotel: il video

Giovanni Ciacci diventa Elsa di Frozen: “Il ballo non ha colore”

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media