Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago in lacrime: “Te ne vai”

Nella 3a puntata di Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago sono finiti entrambi in lacrime

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Serena Enardu e Pago hanno vissuto dei momenti davvero difficili. Entrambi, vedendo i rispettivi video, sono finiti in lacrime e si sono confidati con i ‘loro’ tentatori. La loro relazione supererà la prova? Sembra proprio che i due arriveranno a dirsi addio.

Temptation Island: le lacrime di Pago

Il terzo appuntamento con Temptation Island Vip è stato molto difficile per Serena Enardu e Pago. Quest’ultimo ha visto gli ennesimi video della sua fidanzata ed è rimasto senza parole. In uno di questi, il cantante ha visto la sua compagna entrare più volte nel villaggio dei fidanzati perché il single Alessandro ha la febbre. In una situazione del genere potrebbe anche non esserci nulla di male, peccato che entrambi abbiano soffocato i microfoni per non far ascoltare i loro discorsi.

Pago, dopo aver visto i filmati, ha esclamato: “Non ci posso credere, non so cosa dire, o Serena ha trovato un figlio o ha trovato qualcuno, non lo so veramente cosa pensare, sono allibito, sono senza parole, non so che caz*o sta facendo!”. In un secondo momento, Pacifico ha visto un altro video in cui la Enardu si lamenta con il single Ale della sua storia d’amore. Il cantautore, stanco delle sue lamentele, ha dichiarato: “Dovresti avere il coraggio di andare via, non è giusto che io ti veda così, non siamo due ragazzini, questa cosa non la può sottovalutare.

Non posso credere che lei stia sottovalutando una cosa del genere… Cosa ho fatto in sette anni io? Cioè ti puoi anche innamorare di un’altra persona, ma vattene da qua, ti alzi e te ne vai, non sei una stupida, te ne devi andare!”. Pago, ovviamente, fa riferimento ai continui approcci fisici che l’ex tronista di Uomini e Donne ha con il tentatore e, considerata la loro età, crede che sia più giusto che lei gli chieda di abbandonare il programma. Subito dopo aver visto il filmato al falò, l’uomo, visibilmente abbattuto, ha chiesto alla Marcuzzi di poter tornare in villaggio. Arrivato qui ha trovato conforto nella single Valentina che lo consola: “Sei troppo una brava persona, non te lo meriti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Set 2019 alle ore 2:55 PDT

Le lacrime di Serena

Nel frattempo è arrivato anche per Serena il turno del falò. La Enardu è convinta di non vedere nessun filmato del suo fidanzato, ma questa volta si sbaglia. Dopo qualche giorno, la bella sarda rivede il suo compagno e la sua reazione è del tutto inaspettata. L’ex tronista ha visto un’esterna di Pago con la tentatrice Valentina e lui confidandosi ha ammesso: “Lei (Serena, nrd) non mi stimola, non mi stimola a scrivere canzoni. Le faccio sempre un sacco di complimenti, lei da tempo non mi dice niente niente, lei è molto preoccupata su se stessa ed io sono messo da parte”. Pacifico non si ferma qui e aggiunge anche che crede che la Enardu sia gelosa del fatto che lui si senta soddistatto del suo lavoro, mentre lei non lo è. Come se non bastasse, lui sostiene che oggi il problema di Serena sia lui, ma che in altre circostanze lei se la prende anche con “i suoi affetti”. La bella sarda è scoppiata a piangere, tanto che la Marcuzzi si è alzata per abbracciarla. Serena è senza parole e ammette che vedere il fidanzato stare bene le fa male perché si rende conto di non essere più il suo motivo per sorridere e che gli crea solo sofferenza. I due arriveranno a superare la prova di Temptation Island Vip? Sembra proprio di no.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Nathaly al falò con Andrea: Alessia perde le staffe

Arisa, la mamma indagata per truffa all’INPS: i dettagli

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media