Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Pago è fidanzato? Il video

pago

Dopo Temptation Island Vip, Pago si è fidanzato? Questo è il gossip che circola nelle ultime ore insieme ad un video un po' ambiguo del cantautore

Come abbiamo scoperto nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è finita. I due non si sono ancora espressi perché, molto probabilmente, non possono farlo fino a quando non andrà in onda il confronto a Uomini e Donne. Nelle ultime ore, però, circola un video sui social che fa ipotizzare che il cantautore si sia fidanzato. Possibile che, dopo tante lacrime, abbia già dimenticato la sua ex?

Pago è fidanzato?

L’esperienza a Temptation Island Vip non è stata affatto semplice per Pago. Il cantautore, nel corso dei 21 giorni all’Is Morus Relais, ha visto sfumare la sua relazione con Serena Enardu. La loro storia d’amore, fin dal video di presentazione, non lasciava presagire nulla di buono. Pacifico e la sua ex fidanzata appartengono a due mondi diversi e, come accade spesso in legami tra due poli opposti, si va avanti fino a quando uno dei due non molla la presa.

A Temptation Island Vip, a lasciarsi andare è stata Serena. L’ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto il tentatore Alessandro che ha saputo toccare le corde giuste e l’ha spinta a prendere la decisione che avrebbe dovuto mettere in atto da tempo: lasciare Pago. Il cantautore ha sofferto molto, questo non possiamo negarlo, ma quando una storia d’amore finisce le colpe non stanno mai da una sola parte. Tralasciando tutto ciò, possibile che Pacifico abbia già trovato una nuova fidanzata? Questo è il gossip che circola nelle ultime ore e che è accompagnato da un video che ritrae l’uomo in compagnia di Davide Lacerenza, ex fidanzato di Stefania Nobile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: 21 Ott 2019 alle ore 1:42 PDT

Il video

Nel filmato in questione, Pago è a Milano nel locale di Lacerenza ed è proprio quest’ultimo che ha postato una serie di Instagram Stories un tantino ambigue. Davide, dopo aver accolto Pacifico nel suo locale, ha esclamato: “Stasera siamo qua io e Pago, ragazze dove siete? … Siamo single tutti e due”.

Davanti a questa dichiarazione tanto ‘intima’, l’ex fidanzato della Enardu è scoppiato a ridere e ha esclamato: “No no no… Non ne ho voglia… non posso. Queste brevi dichiarazioni sono bastate per far esplodere il gossip e la domanda è solo una: Pacifico è fidanzato? Ovviamente, non abbiamo una risposta certa, ma ci sentiamo di ipotizzare che questa sia una probabilità remota. Nel corso di Temptation Island Vip, il cantautore ha dimostrato di essere un uomo con principi solidi, per cui sembra impossibile che abbia già dimenticato Serena. Molto probabilmente, Lacerenza ha voluto scherzare con l’amico e creare un siparietto ironico con un riferimento alla sua partecipazione al programma delle tentazioni. Grazie ad alcune anticipazioni sulla registrazione del confronto avvenuto a Uomini e Donne tra Pago e la Enardu, sappiamo che i due hanno definitivamente messo fine alla loro relazione, ma che è stato doloroso per entrambi. È proprio questo il motivo che ci spinge ad ipotizzare che l’ex marito di Miriana Trevisan sia single e che, per il momento, sia contento di non avere una donna al suo fianco.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche