Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago: prime parole dopo il falò

Dopo il difficile falò di confronto a Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu hanno rotto il silenzio

La seconda edizione di Temptation Island Vip ha chiuso i battenti e finalmente sappiamo quali sono le coppie che hanno resistito al viaggio nei sentimenti e quali quelle che sono scoppiate. Tra queste ultime, quella che di certo ha stuzzicato maggiormente l’attenzione dei telespettatori è quella formata da Serena Enardu e Pago. I due hanno avuto un falò di confronto a dir poco infuocato e, dopo la messa in onda, hanno espresso il loro ‘pensiero’ sui social.

Serena Enardu: le prime parole

Il percorso di Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip è stato di certo quello più coinvolgente. I due sono entrati all’Is Morus Relais pieni di mille dubbi, soprattutto lei, e consapevoli che la loro relazione aveva bisogno di una svolta. Inutile ribadire ancora una volta quali erano i loro problemi di coppia, visto che l’ex tronista e il cantautore hanno deciso di separare per sempre le loro vite. I fan del programma delle tentazioni, quasi all’unanimità, hanno apprezzato il comportamento di Pacifico e hanno condannato quello di Serena. Subito dopo la messa in onda, i due ex fidanzati hanno rotto il silenzio e hanno espresso sui social il loro ‘pensiero’. La Enardu ha preferito non esporsi troppo e, citando la grande Alda Merini, si è limitata a scrivere: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”. Molto probabilmente, l’ex tronista ha deciso di non parlare troppo con i suoi fan perché sta aspettando il consueto confronto a Uomini e Donne. Nonostante tutto, i fan l’hanno attaccata in massa perché non hanno gradito il suo messaggio. I toni dei commenti che ha ricevuto sono, bene o male, questi: “Non eri innamorata… E sei andata lì ad umiliarlo… Lo lasciavi prima… Spero che non ti penta… È una brava persona Pago… È pieno di personacce… Per tutto il resto che ci hai fatto vedere… Commentalo tu…” oppure “Sei rimasta in silenzio perché sei codarda è diverso… con Alessandro avevi da dire eccome” o ancora “Pago non meritava una figura di mer*a da te, potevi lasciarlo non in questo contesto… È stato vergognoso!!”. Insomma, i fan si sono schierati quasi all’unanimità dalla parte del cantautore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 15 Ott 2019 alle ore 5:55 PDT

Le parole di Pago

Mentre Serena è stata breve e ha usato una citazione della Merini per commentare il suo falò di Temptation Island Vip, Pago ha deciso di ringraziare quanti lo hanno sostenuto e continuano a farlo con un lungo post. Pacifico ha postato un messaggio molto bello che gli è arrivato da sua sorella e, a didascalia, ha scritto: “Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza… E poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti… nooooo… Sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanti che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti. Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e soprattutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio e andare alla ricerca della propria strada… con calma… ma lo farò, ve lo giuro”. Neanche a dirlo, le parole di Pago hanno colto nel segno e hanno riscosso un successo immenso.

Visualizza questo post su Instagram

Mi ero ripromesso di non emozionarm più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza ??‍♂️..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti ?.. nooooo?..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K ?) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore ? e che Dio vi benedica tutti ? Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio ? e andare alla ricerca della propria strada ?…con calma ?…ma lo farò , ve lo giuro ? Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre , la mia sorellina ?, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo , dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre , qualunque cosa accada ❣️ Con quella meraviglia di mia mamma ?@mariarosariapuddu , con quella forza di mio fratello ? @pedro_settembre e quella grande anima ?di mio padre #nicolasettembre ❤️, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta …perché le tue parole sono le loro sorellina , lo sappiamo bene noi ?, quelle che mi fanno piangere si…ma di gioia ? e se quello che descrivi sono veramente io …allora sappi che il merito è tutto vostro , del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero , quell’amore vero , incondizionato , di cui mai ci si può stancare ..Vi adoro anch’ioooooo??❤️ #buongiornoatutti☀️ #iosonopacificosettembre

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data: 15 Ott 2019 alle ore 2:22 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com