Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari piange per Nilufar

Nicolò Ferrari, dopo la scelta di Nilufar e Giordano, che hanno lasciato Temptation Island insieme, si è lasciato andare ad un lungo pianto.

Il confronto più atteso di Temptation Island Vip, quello tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, è finalmente andato in onda. La coppia, dopo aver messo alla prova il loro giovane amore, ha scelto di abbandonare la Sardegna mano nella mano. Tutti vissero felici e contenti, tutti tranne il tentatore Nicolò Ferrari che, per la seconda volta, si è sentito tradito dall’ex tronista.

Il percorso a Temptation

Giordano e Nilufar erano approdati a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, nata da appena quattro mesi. I due fidanzati hanno vissuto in modo altalenante la loro permanenza nei rispettivi villaggi e i falò mediati da Simona Ventura non sono stati per niente piacevoli. Nilufar si è sentita dire che il suo fidanzato non si può dichiarare innamorato di lei e Giordano ha visto la sua ragazza lamentarsi dei suoi comportamenti.

Da telespettatori, possiamo ammettere che entrambi avevano ragione. La Addati vorrebbe un fidanzato più presente, mentre il Mazzocchi vorrebbe avere più libertà. Insomma, due modi diversi di vivere la vita di coppia, ma un grande amore che li unisce. Giordanino, che durante il falò di confronto ha dato il meglio di sé, è rimasto infastidito dalla vicinanza tra Nilufar e il tentatore Nicolò Ferrari. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto il due di picche a Uomini e Donne, sperava che la Addati, vedendolo in questa nuova veste, potesse interessarsi nuovamente a lui.

Motivo per il quale, Nicolò, oltre alla veste di tentatore, ha indossato quella di confidente e, ovviamente, ha cercato di rinforzare tutte le critiche che l’ex tronista faceva al suo fidanzato. Queste frecciatine hanno spinto Giordano a chiedere il falò di confronto immediato. Quando i fidanzati si sono ritrovati face to face se ne son dette di tutti i colori e tutti i fan hanno temuto il peggio. Alla fine l’amore ha trionfato e Niludar, abbracciata al suo Giordanino ha lasciato la Sardegna.

La reazione di Nicolò

Se la coppia ha potuto apporre il classico ‘lieto fine’ sulla loro esperienza a Temptation Island Vip, la stessa cosa non l’ha potuta fare Nicolò Ferrari. Il tentatore si è sentito nuovamente ‘tradito’ da Niliufar ed è scoppiato in un pianto fragoroso. Il ragazzo sperava che Nilufar potesse preferirlo, almeno questa volta, a Giordano. Durante il gioco delle coppie, Nicolò aveva trovato una confidente stellare, Valeria Marini, ed è proprio lei che arriva in suo soccorso. Il Ferrari, piangendo, ammette alla sua amica: “Mi sento un cretino. Mi innamoro sempre di quelle sbagliate, che devo fare?”. Cosa poteva rispondere la Valeriona nazionale? La soubrette, che riesce sempre ad unire sarcasmo e bontà d’animo, ammette: “Sei un po’ masochista, sei come la tua sorella maggiore Valerie. Sei una persona splendida, sei vero, hai un cuore d’oro, sei intelligente, sei sincero e verrai ricompensato con un altro grande amore”. Se Nicolò non ha trovato l’amore a Temptation Island, può dire di aver trovato un’amica. Valeria lo ha consolato e ha ascoltato le sue delusioni. Il Ferrari, proprio nelle ultime ore ha pubblicato una Instagram Stories dedicata alla Marini. Il ragazzo pubblica il video che li ritrae insieme durante questo delicato momento, e scrive: “Ti voglio bene”. Spesso un’amicizia regala più gioie dell’amore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island vip: Matteo Salvini guarda il reality

Daniele Bossari “Lory Del Santo in casa può trovare la pace”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.