Nilufar e Nicolò Ferrari si sono incontrati dopo Temptation?

Temptation Island Vip: Nilufar e Nicolò Ferrari hanno partecipato allo stesso evento. I due si sono riavvicinati?

Una delle vicende che più tengono con il fiato sospeso il pubblico di Temptation Island Vip è il rapporto tra Nilufar e Nicolò Ferrari. In particolare, ad appassionare è un loro possibile riavvicinamento. Uno sviluppo interessante che in queste ore tiene banco sui social grazie ad un possibile incontro tra i due lontano dalle luci del programma.

Foto e video nello rispettive Instagram stories dicono che i due hanno partecipato allo stesso evento.

Nilufar e Nicolò allo stesso evento

La storia che vede protagonisti Nilufar Addati e Nicolò Ferrari è fra quelle che più coinvolgono i tanti fan di del reality show condotto da Simona Ventura. I due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti sono tornati al centro dei rumors per un fatto senza dubbio dal risvolto interessante.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Nilufar e Nicolò avrebbero avuto un possibile incontro lontano dalle telecamere di Temptation Island. A dirlo, in maniera inequivocabile, sono proprio Nilufar e Nicolò nelle rispettive Instagram stories. I due infatti hanno preso parte allo stesso evento, questo è certo. Non è dato invece sapere se abbiano avuto modo di parlarsi, eventualmente di chiarirsi e addirittura di riavvicinarsi. O se, invece, si siano ignorati, facendo finta di non vedersi.

Avanziamo una possibilità: considerata la portata dell’evento a cui entrambi hanno presenziato, è probabile che non abbiano avuto modo neanche di incrociarsi. Anche se, per la verità, questa ipotesi risulta piuttosto difficile da sostenere. Il perché è presto spiegato. All’evento, organizzato da YSL, hanno partecipato molti altri ex volti di Uomini e Donne e di Temptation Island e ipotizzare che, nonostante si trovassero lì, insieme, nello stesso posto alla stessa ora, non si siano visti, risulta davvero poco credibile.

Temptation Island Vip, anticipazione

Le storie su Instagram lo confermano: Nilufar Addabi e Nicolò Ferrari hanno partecipato allo stesso evento. Una festa in grande stile, dove si è esibito anche Ghali. Non c’è dubbio: i video, così come le foto, prontamente postati sia dalla Addati che da Ferrari confermano che i due erano alla stessa festa. Se i due abbiano avuto modo di vedersi e parlarsi resta un’incognita. Stando, però, alle ultime anticipazioni emerse sul reality show e in particolare sul rapporto dei due, si sa che Nilufar e Giordano lasceranno il programma insieme.

Un party all’insegna della moda

La festa organizzata da Yves Saint Laurent in occasione della Fashion Week milanese è stata l’occasione per chiamare a raccolta tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne. L’evento, che più mondano di così non si può, avrebbe fatto incontrare non solo Nilufar e Nicolò. Alla medesima festa, infatti, erano presenti anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne. Fra questi anche Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Claudio Merangolo del Trono Gay, e tantissimi altri ex volti noti della trasmissione, che non hanno perso tempo e hanno raccontato tutto sui loro profili social.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Roberta Giarrusso, chi è la concorrente di Pechino Express

Mariano Catanzaro vs Sara Affi “Mi hai accusato e poi tu..”

Leggi anche
Contents.media