Temptation Island: Gianni Sperti difende Nicolò Ferrari

Gianni Sperti scende in campo per difendere il ruolo di Nicolò Ferrari, tentatore a Temptation Island.

Il percorso di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sta tenendo con il fiato sospeso i loro innumerevoli fan. Tra qualche ora andrà in onda il loro falò di confronto e finalmente avremo la certezza di vederli uscire insieme. I follower della coppia hanno inondato di critiche il tentatore Nicolò Ferrari, ma Gianni Sperti prende le sue difese.

Il ruolo di Nicolò

Prima che iniziasse Temptation Island Vip, le voci che volevano Nicolò Ferrari come tentatore erano molte. I fan della coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, appresa la ‘carrambata’ hanno iniziato a preoccuparsi seriamente. Così come lo abbiamo saputo noi, lo avranno saputo anche i diretti interessati. Peccato che non lo abbiano scoperto direttamente in Sardegna, perché l’espressione di Giordano sarebbe passata alla storia.

Insomma, stando a quanto ha raccontato il Mazzocchi, prima di approdare a Temptation Island, aveva detto alla Addati quali erano le sue preoccupazioni in merito al suo vecchio rivale. Giordanino, parlando con gli altri fidanzati del villaggio, ha raccontato che l’ex tronista lo aveva tranquillizzato e gli aveva assicurato che non si sarebbe mai avvicinata al Ferrari. Che Nilufar abbia dimenticato i patti stretti con il fidanzato? Non possiamo saperlo, ma ci auguriamo che la Addati si sia avvicinata al suo ex spasimante solo per provocare una qualsiasi reazione in Giordano.

Soltanto durante la terza puntata di Temptation Island scopriremo perché la ragazza si è riavvicinata al facoltoso milanese. Nicolò dal canto suo, avrà di certo pensato: “piatto ricco mi ci ficco”. L’ex corteggiatore è apparso ancora molto preso da Nilufar, tanto che lo abbiamo sentito chiedere a Valeria Marini: “Secondo te piaccio ancora un po’ a Nilu?”. La Valeriona ha dato una risposta che ha scatenato le ire del Mazzocchi: “Secondo me, lei si è resa conto che scegliendo Giordano ha sbagliato ed ora vorrebbe tornare indietro”.

Ma quali sono le maggiori critiche che ha ricevuto il Ferrari?

Le critiche a Nicolò

Nicolò Ferrari ha ricevuto davvero molte critiche, soprattutto da parte dei fan della coppia Addati-Mazzocchi. Il ragazzo, tornato in possesso del suo profilo Instagram, ha provato a difendersi, ma con scarsi risultati. Durante la puntata del trono Over di Uomini e Donne, Gianni Sperti va in suo soccorso. Maria De Filippi mostra un video in cui si vede Nicolò in veste di tentatore e affronta un po’ l’argomento. Il mitico Gianni non ha potuto fare a meno di spezzare una lancia a favore del giovane milanese ed esclama: “Qui la colpa non è di Nicolò Ferrari e non capisco tutte le critiche che sta ricevendo. La colpa è di Nilufar che, conoscendo Giordano, non avrebbe mai dovuto mancargli di rispetto in questo modo. È Nilufar ad essere fidanzata, non Nicolò”. L’opinionista è lapidario come al solito, ma non ha affatto torto. Come si giustificherà la Addati con il suo fidanzato? Sappiamo che sarà un falò molto movimentato e che la stessa Simona Ventura farà difficoltà a fare da mediatrice. Non ci resta che attendere ancora qualche ora e vedere cosa ci riserverà questa nuova puntata di Temptation Island Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri nuova coppia?

Temptation Island Vip, Simona Ventura outfit personalizzato

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.