Temptation Island Vip, Melissa Castagnoli è una tentatrice

Temptation Island Vip sta per iniziare, i nomi delle coppie sono noti e anche quelli dei tentatori. Melissa Castagnoli è una di loro.

Temptation Island Vip sta per aprire i battenti e i nomi delle coppie che parteciperanno al programma sono già stati resi noti. In queste ore, si stanno pian piano svelando anche le identità di tentatori e tentatrici che metteranno a dura prova le storie d’amore dei Vip.

Tra le donne che tenteranno i fidanzati, spunta un nome già conosciuto a Temptation: Melissa Castagnoli.

Chi è Melissa

Melissa Castagnoli non è un volto sconosciuto alla produzione di Temptation Island. La ragazza ha già partecipato al gioco delle coppie, sempre dalla parte delle tentatrici, nel 2016. È Alberto Dandolo, che attraverso il suo profilo Instagram, anticipa che la stessa Raffaella Mennoia gli ha confermato questo nome durante una lunga intervista a Oggi.

Il giornalista scrive: “Sul numero in edicola di Oggi troverete una mia intervista a Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e ‘responsabile’ del successo di Temptation Island. La Mennoia ci svela i retroscena e i segreti del programma che ha incollato al video 4 milioni di italiani. Ci anticipa anche che Melissa Castagnoli, ex di Balotelli, sarà una tentatrice Vip”. La sua ultima apparizione televisiva è proprio quella del programma presentato da Filippo Bisceglia nell’edizione classica del 2016.

In questa occasione, Melissa si avvicinò a Roberto, il fidanzato di Valeria, senza però riuscire nel suo intento. Questa volta, invece, la Castagnoli avrà a che fare con uomini noti e potrebbe avere l’imbarazzo della scelta. Considerando che è stata fidanzata con Balotelli, potrebbe rimanere nel campo e scegliere tra Bettarini e Zenga. Non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island Vip per scoprire quale sarà la preda scelta dalla bella modella.

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip andrà in onda martedì 11 settembre, ma le sei coppie ufficiali, insieme ai tentatori, partiranno fra qualche giorno. La location sarà sempre la Sardegna, ma al timone del gioco delle coppie ci sarà Simona Ventura. Questa prima versione tutta dedicata a personaggi famosi, promette di essere davvero scoppiettante. I Vip che hanno deciso di mettere alla prova le loro relazioni sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoleta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Per il momento, tra tentatori e tentatrici, l’unico nome reso noto è quello di Melissa Castagnoli, ma anche gli altri dovrebbero essere volti noti. Come se la caveranno i Vip con le mille tentazioni di Temptation? Per il momento i soggetti più a rischio, almeno da un punto di vista ‘oronziano’, giusto per rimanere in tema, sono Stefano e Sossio. Entrambi grandi amatori e inclini al divertimento, ci regaleranno sicuramente grandi risate. Un po’ di preoccupazione, non per le tentazioni, ma per le reazioni che potrebbe avere, è legata a Giordano. Il ragazzo di Nilufar, fin dall’esperienza a Uomini e Donne, si è mostrato un tantino irascibile. Come potrebbe reagire se un tentatore si avvicinasse un po’ troppo alla Addati? Speriamo che la produzione di Temptation Island Vip abbia una buona assicurazione, non solo per i tablet che ad ogni falò vengono distrutti, ma anche per eventuali danni ai villaggi. La conduzione affidata a Simona Ventura è la classica ciliegina sulla torta. Tenete d’uro, manca davvero poco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allarme filtri per le foto social: sono pericolosi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i bookie quotano le nozze

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media