Simona Ventura a Formentera prima di Temptation Island

Bacio appassionato in gommone prima di Temptation Island VIP: Simona Ventura e Gerò Carraro paparazzati a Formentera. L'amore va a gonfie vele.

Manca poco alla prima puntata di Temptation Island VIP che vede al timone l’inarrestabile Simona Ventura. La conduttrice, una veterana del piccolo schermo, ha scelto di prepararsi al meglio per questa nuova avventura regalandosi una vacanza rilassante a Formentera.

E non è certo sola: con lei il compagno Gerò Carraro, con cui è stata paparazzata in atteggiamenti romantici.
Bellissimo e appassionato il bacio rubato dal settimanale Gente, che li mostra innamorati come il primo giorno.

Meritato relax

Pochi giorni fa Simona Ventura era sulla bocca di tutti, ma non per il motivo che si sarebbe augurata: prima ancora di diventare per gli italiani “la conduttrice di Temptation Island VIP“, è stata la mamma di Niccolò, aggredito fuori da un locale.

Dopo lo spavento iniziale, tutto si è sistemato per Niccolò Bettarini, il figlio diciannovenne che Super Simo ha avuto dall’ex marito Stefano Bettarini. Lei ha potuto tirare un sospiro di sollievo e trascorrere questo momento di calma in compagnia di Gerò Carraro sulla splendida isola di Formentera.

I paparazzi non si sono lasciati sfuggire questa vacanza romantica, anche se forse Simona e Gerò l’avevano previsto, perché indossano entrambi un cappello e grandi occhiali da sole, da veri VIP.

Da veri innamorati non hanno però saputo resistere e si sono scambiati un dolcissimo bacio. Poco importa se ci sono i fotografi pronti a scattare, la coppia è abituata ad essere sotto i riflettori. L’importante è che sia per un buon motivo, come un amore che va a gonfie vele.

Temptation Island VIP

Sarà Canale 5 a trasmettere la prima edizione di Temptation Island VIP e si preannuncia già un grande successo, dopo aver sbaragliato la concorrenza nella versione classica. Successo sicuramente dovuto in parte alla scelta della conduttrice, perché Simona Ventura non sbaglia un colpo e tutto ciò che tocca diventa oro. Una moderna Re Mida insomma. E a quanto pare il compagno Gerò Carraro lo sa e se la tiene ben stretta.

Il cast stellare della variante di Temptation Island farà l’ingresso ufficiale nelle case degli italiani martedì 11 settembre in prima serata, pronto a tener incollati al piccolo schermo tutti gli amanti del reality, ma anche i tanti fans delle coppie VIP che si metteranno in gioco. Senza dimenticare chi da sempre segue Super Simo, su qualunque rete conduca un programma o a qualunque reality decida di partecipare.
E chi ci sarà tra i concorrenti famosi? I nomi sono tanti e sono tutti di spicco, a partire proprio da Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura.

Chissà se la vacanza a Formentera porterà qualche idea nuova a Simona o se seguirà le orme di Filippo Bisciglia per la conduzione di Temptation Island VIP. Sicuramente ci metterà del suo e siamo tutti curiosi di vedere come affronterà i momenti delicati del falò di confronto. Chissà quali coppie VIP che vogliono mettere alla prova il loro amore lo vedranno vacillare a causa di un tentatore o di una tentatrice in grado di colpire nel segno. Lo scopriremo presto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lois Lane shock: è overdose. Margot Kidder si è suicidata

Bianca e Jonathan, affetto via social: “mi manchi”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media