Le coppie di Uomini e Donne a Temptation Island VIP

Le coppie di Uomini e Donne a Temptation Island promettono di tenere i propri fan con il fiato sospeso: riusciranno a superare i problemi di gelosia?

Le coppie di Uomini e Donne che prenderanno parte in qualità di VIP a Temptation Island sono ben due, uscite di recente da due diversi segmenti del dating show più famoso d’Italia: Nilufar e Giordano infetti sono la coppia che più di recente si è formata durante il Trono Classico, mentre Sossio e Ursula sono usciti assieme dopo il corteggiamento del Trono Over.

Curare la gelosia su Temptation Island

Per quanto siano distanti per storie personali, età e comportamenti, le coppie di Uomini e Donne a Temptation Island VIP tenteranno di superare entrambe lo stesso problema: la gelosia delle donne nei confronti del loro compagno. Nilufar è gelosissima del suo nuovo compagno e ha fatto rilasciare un comunicato stampa in cui annuncia di aver accettato di partecipare al docu -reality nella speranza di poter imparare a controllare la gelosia e a concedere a Giordano la fiducia che il ragazzo merita.

Dal suo punto di vista invece, Giordano ha spiegato che il suo obiettivo è quello di raggiungere un maggiore equilibrio nel suo rapporto con Nilufar. Nonostante la giovane età e il pochissimo tempo trascorso assieme, è chiarissimo che i due vogliano tentare disperatamente di costruire un rapporto più solido e maturo, che possa durare nel tempo.

Sossio merita fiducia?

Con un intento simile arriveranno su Temptation Island anche Sossio e Ursula, i quali esattamente come i loro più giovani colleghi, stano vivendo un rapporto minato alla base dalla mancanza di fiducia.

La colpa di questa situazione è imputabile per la maggior parte a Sossio, il quale aveva una fama di latin lover con cui Ursula ha faticato a scendere a patti. I due andranno su Temptation Island proprio per dare a Ursula la possibilità di verificare la lealtà di Sossio, e a Sossio la possibilità di dimostrare alla sua compagna di non essere un traditore seriale. Unico “piccolo” problema in tutto questo è che Sossio nutre ancora dei dubbi sui sentimenti che prova nei confronti di Ursula. Che Temptation Island sia in grado di portare un chiarimento anche su questo?

I reality show: terapia del terzo millennio

Mano a mano che si susseguono le edizioni dei vari reality è sempre più palese che l’introspezione della psicologia degli individui e l’analisi dei problemi di coppia, nel terzo millennio si sono spostati dagli studi dei psicoterapeuti alle spiagge assolate delle isole e al confessionale della casa più spiata d’Italia. Tutti coloro che negli ultimi anni hanno partecipato ai reality show hanno infatti sempre raccontato la loro esperienza come un’occasione per mettere alla prova se stessi, le proprie scelte passate e le proprie intenzioni per il futuro.

Le coppie di Temptation Island invece riescono in genere a utilizzare il mezzo televisivo per mettere a nudo i punti critici della propria relazione e anche per riuscire a trovare un nuovo obiettivo di coppia, dal concretizzarsi di un progetto di convivenza alla concessione di maggior fiducia reciproca, come nel caso delle coppie di Uomini e Donne a Temptation Island. Funzionerà anche stavolta? I telespettatori potranno scoprirlo soltanto seguendo l’intera avventura delle coppie durante l’arco del programma.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brad Pitt e Jennifer Aniston sul Lago di Como insieme

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Nip

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media