Temptation Island Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser concorrenti?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti di Temptation Island Vip? La coppia esclude una loro partecipazione

Temptation Island ha appena aperto i battenti con la versione classica, ma si parla già di quella Vip, la cui messa in onda è prevista per settembre. Anche questo anno, così come quello scorso, sono due i nomi che continuano a rimbalzare: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due sono pronti a mettere alla prova il loro amore?

Chechu e Nacho a Temptation Island?

Così come è avvenuto per la prima edizione di Temptation Island Vip, anche quest’anno siamo davanti al toto nome per scoprire chi sono i Vip che accetteranno di mettersi in gioco nel programma delle tentazioni. Possibile che tra loro ci siano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia, intervistata dal settimanale Chi, ha escluso una loro partecipazione.

Advertisements

Non perché non stimano Maria De Filippi, ma perché hanno davvero troppa paura che il loro rapporto ne possa risentire. Cecilia ha dichiarato: “Temptation Island Vip? Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”.

Chechu e Nacho non hanno alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip. La Rodriguez, infatti, è molto gelosa e non resisterebbe a vedere il suo Ignazio circondato dalle tentatrici. Nell’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini, Cecilia ha scherzato anche tirando in ballo Fabrizio Corona, in carcere da qualche tempo. Insomma, la coppia più hot del momento anche quest’anno ha declinato l’invito a partecipare al programma delle tentazioni.

Forse, ad averlo deciso è soprattutto la sorellina di Belen che per il suo futuro lavorativo ha in mente qualcosa di diverso.

I progetti di Cecilia

Cecilia ha ammesso che, oltre alla gelosia, c’è un’altra cosa la spinge a non partecipare più a programmi del genere, ovvero il timore di essere ricordata solo per “i reality” e non per altro. La Rodriguez ha dichiarato: “In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti.

Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”. La fidanzata di Moser, infatti, ha preso parte sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip e ha voglia di farsi conoscere anche per altro. Insomma, Chechu aspetta la sua opportunità nel mondo dello spettacolo e, almeno per il momento, esclude di partecipare a qualsiasi altro reality. In conclusione, la bella argentina ha ammesso che lei e Nacho utilizzano sex toys nella loro intimità. Cecilia ha rivelato: “Non c’è niente di male. Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia”. La Rodriguez e il suo Moser, nel corso della Champions Vip, hanno mostrato via social un bel vibratore e il gossip è impazzito per questo loro scivolone piccante. La loro storia d’amore va a gonfie vele e anche la parte sessuale, a quanto pare, non lascia a desiderare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez nuda: la foto fa impazzire i fan

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: amore a gonfie vele

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.