Maurizio Costanzo sul canna-gate, frecciatina alla Marcuzzi

Maurizio Costanzo dice la sua sul caso canna-gate e lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi.

Maurizio Costanzo dice la sua sul caso canna-gate che ha travolto la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il giornalista sostiene il coraggio di Eva Henger e non risparmia una frecciatina alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Maurizio Costanzo dalla parte di Eva Henger

Il noto giornalista è da sempre abituato ad esprimere la propria opinione sui fatti più scottanti che riguardano il nostro paese.

Non solo politica e cronaca ma anche mondo della tv, di cui Costanzo è uno dei più longevi protagonisti.

Le sue parole in merito alla vicenda canna-gate vengono raccolte dal settimanale Nuovo Tv. Costanzo ha espresso solidarietà ad Eva Henger, pur ponendo un dubbio: “Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata”.

Il giornalista e conduttore si è poi schierato in favore delle indagini che Striscia la Notizia ha condotto fin dall’inizio della vicenda: “Riguardo poi ad Antonio Ricci penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia La Notizia è sempre in testa agli ascolti”.

Maurizio Costanzo si è poi rivolto alla produzione, dando un consiglio. “La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola – ha dichiarato. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!”.

Frecciatina alla Marcuzzi

In merito alla sfuriata avuta da Alessia Marcuzzi in puntata, il giornalista ha voluto dare alla conduttrice il seguente suggerimento: “La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato“.

A molti non è sfuggito il fatto che Costanzo si rivolga alla Marcuzzi non definendola ‘conduttrice’ ma ‘showgirl’. Semplice svista o una frecciatina bella e buona? Nessuno può dirlo. Sta di fatto che il caso canna-gate sarà al centro della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. In tale occasione avremmo quindi modo di capire meglio la posizione del giornalista.

Posticipata la messa in onda del Costanzo Show

La nuova stagione del Maurizio Costanzo Show avrebbe già dovuto partire. Per motivi ancora sconosciuti, Mediaset ha però deciso di posticiparne la messa in onda.

Come vi abbiamo già svelato, la prima puntata vedrà la partecipazione del protagonista della vicenda marijuana all’Isola: Francesco Monte. Ricordiamo che Monte ha scelto di non parlare del caso in programmi televisivi, preferendo difendersi attraverso vie legali. L’unica intervista in tv l’ha rilasciata a Verissimo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo la sua partecipazione al Costanzo Show è parecchio attesa.

Ad attenderla è soprattutto la sua accusatrice, Eva Henger, che ha scritto a Maurizio Costanzo per essere invitata in trasmissione ed avere un faccia a faccia con Monte. Non è noto se il giornalista abbiamo o meno accettato la proposta della ex pornostar. Per scoprirlo dovremmo aspettare giovedì 22 marzo, quando dovrebbe finalmente partire lo show.

maurizio costanzo
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Iannone rifatto? Il confronto prima e dopo Belen

Uomini e Donne: quando ci sarà la scelta di Nicolò?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.