Temptation Island, Floriana in lacrime per Federico: “Non mi ama più”

Temptation Island, Floriana in lacrime per Federico: le parole del ragazzo sono a dir poco offensive.

La nona edizione di Temptation Island ha aperto i battenti e non ha deluso le aspettative dei fan. Una delle coppie che ha dovuto affrontare un momento non proprio semplice è stata quella formata da Floriana e Federico. Il ragazzo ha fatto una confessione del tutto inaspettata le ha riservato parole poco felici. 

Temptation Island: Floriana e Federico

Temptation Island 2021 ha dato il via al viaggio nei sentimenti e lo spettacolo sembra entusiasmante, almeno per i telespettatori. Alcune delle coppie che hanno accettato di mettersi in gioco, invece, hanno già iniziato ad avere problemi. Stiamo parlando di Floriana e Federico, insieme da due anni. La ragazza è stata chiamata al pinnettu e ha assistito ad una confessione fiume da parte del fidanzato. Quest’ultimo, oltre a parlare delle sue superstizioni, l’ha accusata di essere una persona “spenta“, che intende spegnere anche lui. 

Temptation Island, Floriana e Federico: lo sfogo di lui

Federico ha parlato della sua storia d’amore con Floriana come se fosse un vero e proprio inferno. Ha candidamente ammesso che con la sua ex fidanzata faceva più sesso, mentre con lei gli approcci si riducono ad una/due volte a settimana. Come se non bastasse, ha sottolineato che lei non si presenta a letto “sexy, ma con pigiama di pile e calzettoni di lana“. Tutto qui? Ovvio che no. Ha aggiunto che non si trucca per stare in casa e che lui non è più attratto da lei. 

Temptation Island: Floriana in lacrime per Federico

Fino a qui, Floriana ha cercato di tenere un contegno e non si è scomposta più di tanto. Ad un certo punto del video, però, Federico ha rivelato che non sa più se è innamorato di lei e soprattutto che “in questo momento non la vedo come la madre dei miei figli“. La fidanzata, com’è normale che sia, è scoppiata a piangere e si è sfogata con le sue compagne d’avventura. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com