Temptation Island, Federico non si presenta al falò: Floriana delusa

Temptation Island, Federico non si presenta al falò di confronto immediato: Floriana è delusa.

La quarta puntata di Temptation Island è finalmente andata in onda. Floriana ha deciso di chiedere il falò al fidanzato Federico, ma lui non si è presentato. La ragazza, delusa come non mai, è tornata nel suo villaggio.

Temptation Island: Federico al falò

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, Floriana ha ricevuto gli ennesimi video del fidanzato Federico. In un primo pinnettu, la ragazza ha visto il suo compagno avvicinarsi sempre di più alla tentatrice Vincenza. Tra loro c’è un bel feeling e nessuno dei due lo nasconde. La single ha anche etichettato Floriana chiamandola “stecchino” e lui non ha mosso un dito per difendere la sua dolce metà. Non a caso, al termine del filmato, la ragazza è scoppiata in lacrime.

Non ce la faccio più a stare qui, me ne voglio andare a casa. Ci sono cose che mi stanno facendo troppo male, non mi voglio neanche confrontare con lui. Non lo voglio vedere, mi fa troppo male. Non si merita le mie lacrime, ogni giorno mi fa piangere. E’ cattivo perché non me lo merito… Ci sono i modi e lui non ha modi“, ha dichiarato Floriana in lacrime.

Temptation Island: Federico non si presenta al falò

Poco dopo, Floriana è stata chiamata ancora una volta nel pinnettu. Federico è sempre più vincino a Vincenza ed è arrivato addirittura a farle una scenata di gelosia. Questa cosa, ovviamente, fa perdere definitivamente le staffe alla fidanzata, che decide di chiedere il falò di confronto immediato. Ha dichiarato:

“Devo pensare a me stessa, non posso stare così. Lo voglio mandare a fa**ulo, ma senza parlare. Io me ne devo andare. E’ una persona di mer*a. Ho buttato un altro anno della mia vita per lui. Voglio soltanto dargli un calcio nel cu*o. Un uomo così accanto non lo voglio“.

Carica come non mai, Floriana arriva al falò, ma riceve un’amara sorpresa.

Temptation Island: Federico non si presenta al falò

Filippo Bisciglia va nel villaggio dei fidanzati e annuncia a Federico che Floriana ha chiesto il falò di confronto immediato. Il ragazzo si confida con i compagni d’avventura e ammette di non essere pronto al face to face perché non ha ancora conosciuto a fondo la single Vincenza. Davanti a questo ennesimo atteggiamento egoista e poco rispettoso, Floriana è stata solo in grado di dire: “Sto male. Ho bisogno di tornare di là“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Leo Sharp, la biografia dell’uomo che ha ispirato “The Mule”

Temptation Island, Stefano offende Floriana: “Un cadavere”

Leggi anche
  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

  • il-cacciatore-3Il cacciatore 3: trama, cast ed episodi

    Il cacciatore è una serie televisiva trasmessa su Rai 2 . Vediamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • valerio-apreaValerio Aprea: chi è, Boris, teatro, compagna, film, famiglia

    Famigerato attore originario di Roma, Valerio Aprea ha raggiunto l’apice della notorietà grazie alla serie TV Boris. Approfondiamo la sua carriera.

  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

Contents.media